• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

js-6000c+tivusat

spa.fabio

Digital-Forum New User
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
8
Salve a tutti, è possibile vedere i canali con card tivusat usando il js-6000c ? grazie.
 
Ciao spa.fabio, benvenuto su digital-forum. Non credo che si veda con il lettore interno, magari si vede usando una cam adeguata. Di fatto deve ancora essere messa in commercio e poi bisogna vedere se il ricevitore la digerisce, cosa che credo possibile :)
 
Decoder testato con samsung cam 1 e 2 e non funziona.
Provato con vari fw ed anche trasformandolo in sabexplorer. :crybaby2:
 
js 6000c + samsungcam

testato con samsungcam il 6000c funziona alla grande. Mentre il js pvr x12 non funge. C'é qualcuno che lo ha provato con un fw vecchio? Ciao a tutti

Niky45
 
niky45 ha scritto:
testato con samsungcam il 6000c funziona alla grande. Mentre il js pvr x12 non funge. C'é qualcuno che lo ha provato con un fw vecchio? Ciao a tutti

ciao puoi dirci per favore quale versione del FW hai usato per il dec e quale cam , la 1 o la 2, ?:eusa_think: :eusa_think:
 
js6000

Li puoi vedere con il 6000c usando la samsungcam: Ciao
Niky45
 
js 6000c + samsungcam

testato con js 6000c fw 1060 del 16/1/20009 con samsungcam 1 aggiornata alla 2. due apparecchi funzionano alla grande. ciao

niky45
 
spa.fabio non leggi i tuoi messaggi precedenti e neanche le risposte. Comunque unisco i due thread :)
 
js6000 + tivusat

usando la samsung card 2 riesco a vedere i canali Tivusat, ma solo se inserisco nuovamente la cam nel decoder. Lasciandola inserita e spegnendo l'apparecchio (anche in stand by) non funziona. Cosa sbaglio?
 
parofe ha scritto:
usando la samsung card 2 riesco a vedere i canali Tivusat, ma solo se inserisco nuovamente la cam nel decoder. Lasciandola inserita e spegnendo l'apparecchio (anche in stand by) non funziona. Cosa sbaglio?

Sbagli ad usare quel decoder. Scherzo! :D
Qualcuno dice che funge, ma io l'ho testato con samsung cam 1 e 2 con diversi firmware e l'ho anche trasformato in sab explorer.
"A me con quelle cam non funziona!" Mi dispiace.
Beato chi ci riesce. Ma se devi comprare una cam, lascia stare. Se invece ce l'hai e ti funziona, allora tanto di guadagnato.
 
spa.fabio ha scritto:
grazie, proverò con la samsungcam, poi vi dirò.......:happy3:

ciao puoi dirci per favore se sei riuscito a far funzionate il j6000c con cam+tvsat ?
 
io ho fatto che vendere il js6000c e comprare il pvr jst-1 che senza cam legge la tivusat card..... grazie a tutti.
 
niky45 ha scritto:
testato con js 6000c fw 1060 del 16/1/20009 con samsungcam 1 aggiornata alla 2. due apparecchi funzionano alla grande. ciao

niky45

ciao ho un problema con il jeppo 6000 c , ho comprato una fastcam usata per usarla con scheda tvsat da attivare, non so la versione del FW, ma non riesco a farla leggere al decoder ho provato in tutte e due gli slot del dec, ma non la vede per niente, ho provato anche a staccare il dec e riavviarlo con cam inserita. puoi dirmi per favore come hai proceduto per far funzionare la cam+tessera tvsat ?
 
js 6000c e Tivusat

Confermo, cam samsung 2 e tutto funziona. Bisogna pero' insere la cam a decoder già accceso per l'inizializzazione prima di ogni utilizzo. Lasciandola inserita e riaccendendo il decoder (anche da stand by) non funziona
 
Anche io ho un J6000C
Chi mi da delle indicazione di dove trovare la samsung cam 2?
Mi sereve un negozio on-line che spedisca all'estero.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso