• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

js-6000c+tivusat

PierGaetano ha scritto:
Anche io ho un J6000C
Chi mi da delle indicazione di dove trovare la samsung cam 2?
Mi sereve un negozio on-line che spedisca all'estero.
Grazie
Ciao,
fai una ricerca tra i nostri sponsors e chiedi se spediscono all'estero.
 
ciao a tutti ho problemi con il jeppo 6000c con samsung cam 2 e scheda tvsat, che ho attivato tramite sito tvsat, adesso sembra attiva mi da data scadenza 2099, ma non vedo i canali tvsat, come devo fare ? grazie:crybaby2: :crybaby2:
 
niko79 hai seguito le indicazioni fornite da parofe e presenti in questo thread ? :)

parofe ha scritto:
Confermo, cam samsung 2 e tutto funziona. Bisogna pero' insere la cam a decoder già accceso per l'inizializzazione prima di ogni utilizzo. Lasciandola inserita e riaccendendo il decoder (anche da stand by) non funziona
 
guarda sono appena riuscito a far funzionare il tutto, ma ieri non c'era verso:eusa_wall: ho proceduto cosi :ho acceso il decoder, sono andato su un canale tvsat, ho tolto la cam con già la scheda inserita, la cam si è inizializzata ma non aveva visione sono andato nel menu pangea e la card risultava inattiva, l'ho tolta e rimessa e mi ha letto i dati tra cui la scadenza 2099, e si è visto tutto:D . ora ho il dec acceso ho fatto un pò di zapping e sembra funzionare. adesso ho timore di spegnere il decoder:doubt: . Vorrei provare prima ad inserire solo la cam e poi la scheda per vedere se funziona.:eusa_whistle:
 
tvsat funziona !!!

per chi fosse interessato all'accoppiata jeppo 6000c cam samsung2+screda tvsat: dai miei test effettuati c'è un buon funzionamento con l'accorgimento di far inizializzare la cam dopo aver acceso il decoder, inoltre per avere più fluidità nel cambio canali ho lasciato la emu seca per i rai 1 2 3 4, in quanto la doppia codifica seca -nagravition manda un pò in palla la cam. ogni tanto ho la scrermata canale criptato ma premo più volte ok ,o aspetto qualche secondo e c è luce. spero che la mia esperienza possa essere d aiuto a qualcuno. con una spesa poco superiore a 40 euro mi sono fatto tvsat visto che il dec è ancora nuovo non mi andava di buttarlo per passare magari ad uno certificato tvsat , dei quali certo no si parla bene:eusa_naughty:inoltre mi trovo una cam samsung che potrei benissimo usate anche per mediaset:icon_cool: :icon_cool:
 
spa.fabio ha scritto:
Salve a tutti, è possibile vedere i canali con card tivusat usando il js-6000c ? grazie.
:D Si è possibile con la cam di tivù,funziona perfettamente
 
salve qualkuno puo postare una foto della cam samsung2 per la visione. Grazie
 
samsung-cam2.gif
 
Ho visto che sul sito dello sponsor (in alto al centro) ci sono anche delle cam alternative... la jolly o la diablo a cui dovresti aggiungere il cas interface.
 
Indietro
Alto Basso