[JS6000] A questa non sapete rispondere!!!(Risolto)

JEPSter

Digital-Forum New User
Come da oggetto ho un JS6000 e, anche se non mi trovo benissimo, devo ammettere che... ho già speso i soldini e quindi me lo devo tenere... :crybaby2: :crybaby2:

Il discorso però è un altro, smanettando col telecomando ho mandato il deco in ricerca canali e di conseguenza mi ha incasinato i setting!:eusa_wall:

Se provo a caricarli con Jepssen Editor Studio mi dice che li carica, il deco fa tutte le sue belle scritte ma alla fine non c'è assolutamente niente! :5eek:

Viceversa se provo a mandarlo in ricerca, esportare il risultato con Js-Six, modificare i nomi e ricaricarlo funziona tutto perfettamente! :5eek:

Se provo a caricare i setting di Giorgio con AllUpdater mi dice "Please, check file" e non uppa un accidente! :eusa_wall:

Quindi, prima che butti 100 euro nel tritacarne :)icon_twisted: è molto potente...:icon_twisted: ) mi date una soluzione e/o idea??? :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Graaaaaazie!

Jepssen Editor Studio al momento non funziona, se vuoi puoi usarlo per editare i settings, ma poi li devi caricare con il Jsix.

scusa ma hai provato a caricarli con JS Six? Jepssen Editor Studio al momento ha un problema nel caricamento ma al più presto verrà sistemato da Celife, però con Js6 tutto funziona alla perfezione, non cisono mai stati problemi, se non te li carica nemmeno così allora hai dei problemi diversi, non di certo del programma.

GIO®GIO ha scritto:
scusa ma hai provato a caricarli con JS Six? Jepssen Editor Studio al momento ha un problema nel caricamento ma al più presto verrà sistemato da Celife, però con Js6 tutto funziona alla perfezione, non cisono mai stati problemi, se non te li carica nemmeno così allora hai dei problemi diversi, non di certo del programma.

Grazie mille ragazzi per le risposte, il problema è che forse sono ritardato io ma non riesco a trovare il modo per far aprire il file con i tuoi setting a JS6!!!
Dov'è il tasto Open/Apri file che mi permette di prelevare da PC? In Seriale c'è solo Leggi (dal decoder) ma scrivi è oscurato! Compare solo dopo che leggo dal deco! :eusa_wall:

Modifica dell' ultima ora: Ho fatto Apri con... JS6 il file del setting e lo carica!!! :eusa_doh:
Avevo ragione, sono ritardato...:icon_wink: :icon_redface:

Grazie mille a tutti e due!!! :notworthy: Cambiate il titolo in "Anche a questa abbiamo risposto!!!"

JEPSter ha scritto:
Grazie mille ragazzi per le risposte, il problema è che forse sono ritardato io ma non riesco a trovare il modo per far aprire il file con i tuoi setting a JS6!!!
Dov'è il tasto Open/Apri file che mi permette di prelevare da PC? In Seriale c'è solo Leggi (dal decoder) ma scrivi è oscurato! Compare solo dopo che leggo dal deco! :eusa_wall:

Modifica dell' ultima ora: Ho fatto Apri con... JS6 il file del setting e lo carica!!! :eusa_doh:
Avevo ragione, sono ritardato...:icon_wink: :icon_redface:

Grazie mille a tutti e due!!! :notworthy: Cambiate il titolo in "Anche a questa abbiamo risposto!!!"

L'importante è che ci sei riuscito!

Ciao :icon_wink:

Indietro
Alto Basso