JS8000 E Diablo

v26305

Digital-Forum New User
Salve a tutti, vorrei acquistare la cam in oggetto, sapete se è compatibile col mio dec. ? io possiedo gia un cas3 per la mia t-rex, per utilizzare la diablo a parte caricare lo stealth appropriato e le keys aggiornate occorre avere una smart card anche ?
grazie

Lo so che sono monotono, ma vorrei ricordare a tutti che in questo forum non si parla di pirateria.

"ATTENZIONE!!! IN QUESTO FORUM E' VIETATA LA PIRATERIA!".

La scritta è in alto a sinistra (poco più in basso del logo)

Alevia ha scritto:
Lo so che sono monotono, ma vorrei ricordare a tutti che in questo forum non si parla di pirateria.

"ATTENZIONE!!! IN QUESTO FORUM E' VIETATA LA PIRATERIA!".

La scritta è in alto a sinistra (poco più in basso del logo)

Provo a riformulare la domanda, la mia non voleva essere una richiesta pirata ..

Io ho un regolare abbonamento a sky, ho lo skybox ma possiedo un jeppsen 800pvr per registrarmi i film, dentro a codesto decoder ci devo inserire una cam, volevo solo sapere se il jeppo vede la diablo o no ?
Spero di non avere scritto scemenze o altro.
grazie

ora hai formulato la domanda nel modo giusto :)
purtroppo non possiedo una diablo da poter provare sul js8000, ma so che in passato c'erano stati problemi con alcune cam. Probabilmente dovrebbe riconoscerla ma che poi funzioni alla perfezione senza problemi , non ci giurerei. Se qualcuno ha avuto modo di provare la combinazione 8000/Diablo , ci illustri eventuali incompatibilità.

GIO®GIO ha scritto:
ora hai formulato la domanda nel modo giusto :)
purtroppo non possiedo una diablo da poter provare sul js8000, ma so che in passato c'erano stati problemi con alcune cam. Probabilmente dovrebbe riconoscerla ma che poi funzioni alla perfezione senza problemi , non ci giurerei. Se qualcuno ha avuto modo di provare la combinazione 8000/Diablo , ci illustri eventuali incompatibilità.

speriamo !!!!

Indietro
Alto Basso