Jsc 2

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Ciao!!!Gentilmente vi chiedo perchè Jsc 2,non è visibile su Badr?Fino ad un paio di anni fà,era disponibile ora è rimasto solo Jsc 1...Non capisco,perchè tanta differenza tra Nilesat e Badr!Entrambi servono i programmi per la popolazione araba...Oppure,Badr è diverso da Nilesat?Grazie anticipatamente!!!Ciao PS:Non sarà perche Nilesat è decisamente più ostico da ricevere nella maggior parte dell'Europa e quindi i canali con contenuti interessanti (essendo FTA) li mettano sul Nilesat...

Ciao ettore ...credo che la tua ipotesi. sicuramente abbia un fondo di verità in quanto sul secondo canale danno molto tennis... che viene dato da molte pay tv europee

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
Ciao ettore ...credo che la tua ipotesi. sicuramente abbia un fondo di verità in quanto sul secondo canale danno molto tennis... che viene dato da molte pay tv europee
Ciao Barone!!!Tutto ok,grazie!!!Che dire?Mi dovrò accontentare di Badr,poichè da Genova per il Nilesat ci vorrebbero almeno 150cm di diametro!Francamente non mi sembra il caso...Grazie per la tua immensa disponibilità!!!A presto.Ciao

Indietro
Alto Basso