• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

JSC Sport +1 JSC Sport +2 JSC Sport +3 JSC Sport +4

CHRISTIANCITODIAZ

Digital-Forum New User
Registrato
12 Febbraio 2007
Messaggi
5
Ciao, ho un abbonamento base di sky , e facendo una ricerca di nuovi canali ho trovato JSC Sport +1,JSC Sport +2, JSC Sport +3 e JSC Sport +4.
In questi canali no se vede nulla (schermo blue).
Vuole dire che si procuro una scheda al jazeera e la inserto, riesco a vedere questi canali senza modificare l’orientamento della parabola?
Attendo ansioso le vostre riposte.
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Vuole dire che si procuro una scheda al jazeera e la inserto, riesco a vedere questi canali senza modificare l’orientamento della parabola?

sicuramente non inserendo la card in uno skybox!
 
AK47 ha scritto:
Vuole dire che si procuro una scheda al jazeera e la inserto, riesco a vedere questi canali senza modificare l’orientamento della parabola?

sicuramente non inserendo la card in uno skybox!


Prima di tutto, ringrazio le riposte e chiedo scusa per la mia ignoranza.
Adesso vorrei capire questo ho un decoder thompson provisto di sky e un altro marca Stream itatel acquistato da me in un negozio) e in tutti due vedo sky con la scheda di sky.
In tutti due decoder quando ho fatto la ricerca nuovi canali
ho trovato JSC Sport +1,JSC Sport +2, JSC Sport +3 e JSC Sport +4.
In questi canali no se vede nulla (schermo blue).
Allora si procuro una scheda al jazeera e la inserto in questi decoder, non riesco a vedere questi canali.

Attendo ansioso le vostre riposte.:crybaby2: :crybaby2:
 
Ti devi prendere un decoder con codifica Viaccess oppure un decoder con slot common interface e prendere una CAM Viaccess da usare con la smart card di Al Jazeera Sport, avviso importante: ci sono le smart card per la codifica Viaccess e Irdeto, le ultime costano meno ma per vedere i canali dovrai puntare la tua antenna su un satellite diverso da quello di Sky e a seconda della tua posizione geografica probabilmente anche cambiare antenna.

Ciao ciao ;) ;)
 
Ultima modifica:
TIKAL ha scritto:
Ti devi prendere un decoder con codifica Viaccess oppure un decoder con slot common interface e prendere una CAM Viaccess da usare con la smart card di Al Jazeera Sport, avviso importante: ci sono le smart card per la codifica Viaccess e Irdeto, le ultime costano meno ma per vedere i canali dovrai puntare la tua antenna su un satellite diverso da quello di Sky e a seconda della tua posizione geografica probabilmente anche cambiare antenna.

Ciao ciao ;) ;)

Ciao posiedo anche un decoder GOLD BOX Pioneer DBR S120 (della vechia tele+), anche su questo decoder seve fare modifiche oppure su questo poso inserire la card di Al Jazeera Sport, senza tocare niente neanche la parabola??:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
CHRISTIANCITODIAZ ha scritto:
Ciao posiedo anche un decoder GOLD BOX Pioneer DBR S120 (della vechia tele+), anche su questo decoder seve fare modifiche oppure su questo poso inserire la card di Al Jazeera Sport, senza tocare niente neanche la parabola??:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ti hanno gia' detto che per vedere quei canli (JSC1/4) devi procurarti oltre alla card originale (viacces per rimanere sul satellite di sky) un decoder che abbia ha bordo la codifica viacces dove mettere questa card oppure in alternativa un decoder common interface dove si possa mettere una cam sempre viacces (quindi oltre al decoder devi procurarti la cam in questa alternativa) dove inserire sempre la card.Per quanto riguarda il Gold Box non va bene perche dovrebbe avere ha bordo la vecchia codifica di Tele+ (cioè seca).
 
CHRISTIANCITODIAZ ha scritto:
senza tocare niente neanche la parabola??:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ma non dipende mica dal ricevitore, se sia o non sia necessario spostare la parabola! La parabola punta un satellite, o più satelliti su una medesima posizione orbitale, ed il ricevitore riceve i canali del satellite verso il quale la parabola è puntata.
 
Indietro
Alto Basso