JsX12 V1.2 con uploader integrato

ciskje

Digital-Forum New User
Unisce firmware e uploader in un unico strumento!

NO LINK
Complimenti a obiwan.

P.S. Ma i giochini MSX tanto sbandierati nelle brochure della Jep, come funzionano?

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao
veramente anche tutte le altre versioni avevano uploader integrato, ma questa ha qualche marcia in più...
Io l'ho mandato giorni fa a Giorgio affinchè la testasse (come faccio sempre) ma magari non ha avuto tempo : appena lo troverò credo sarà on line anche qui

ciao

ObiWan ha scritto:
Ciao
veramente anche tutte le altre versioni avevano uploader integrato, ma questa ha qualche marcia in più...
Io l'ho mandato giorni fa a Giorgio affinchè la testasse (come faccio sempre) ma magari non ha avuto tempo : appena lo troverò credo sarà on line anche qui

ciao
Parlaci delle marce in piu'..l'ho installato al volo e non ho notato eclatanti differenze (1.1 era gia' molto buona). Inoltre nella cartella di installazione c'e' un file (non ricordo l'estensione) che dovrebbe essere di esempio ma non riesco ad aprirlo. Grazie per il tuo lavoro che da anni ci aiuta ad usare meglio i ns amati apparecchi

ObiWan ha scritto:
Ciao

ciao

in effetti hai ragione, e l'ho anche testato ma ho avuto una settimana bestiale e con tutto questo stress mi sono proprio dimenticato di pubblicarlo :) rimedio subito, lo trovate nella sezione download per Jepssen :)

Indietro
Alto Basso