JTAG per sl65/12

ondablu

Digital-Forum New User
Registrato
1 Ottobre 2003
Messaggi
2
salve se qualcuno mi pottesi aiutarmi
o un sl65|12 cercavo un JTAG
dove posso travala o il decode bloccato un grazie anticipato
 
re

cerca con google ci sono una mare di sw e fw da mandargli dentro pero' quasi tutti i siti che troverai saranno in tedesco e spagnolo.
Non so se posso scriverlo ma ti conviene fare delle prove con ALIEDITOR o con
UPDATE DVB e mandare il fw che trovi in rete se invece si è bloccata la seriale allora devi cercare XELOA-GRABA che spiega e da i sw x caricare con jtag, sappi che per caricare i fw con jtag ci vogliono molte ore.
:D
 
si lo so grazie
scusa ti chiedo come si fa a fare partire questo programma XELODA-GRABA
sto in pazendo :crybaby2:
 
devi innanzitutto caricare giveio.sys nei drivers con il comando loaddrw,
poi mettere i files che trovi dentro la cartella xeloa-gragar sotto c:\,
rinominare il file.bin es sl35/65_B1.bin in wholeflash.bin.
A questo punto dal prompt dei comandi sotto dos lanci :

wrt54g -flash:wholeflash /skipdetect /instrlen:5 /alienable

Questo comando su scritto, mi raccomando devi trovare un file bin compatibile con il tuo dek, sicuramente tu hai mandato un file .bin non compatibile, per controllare la compatibilita' devi aprire il dek e controllare la lettera dopo la sigla della cpu M3329 dopo c'è una lettera A,B,C.E quella lettera è importantissima, tu devi trovare il file con la stessa lettera della tua cpu altrimenti ti succede quello che ti è successo, rovini il dek e rischi di buttarlo.
Fammi sapere
 
Indietro
Alto Basso