• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Junior Masterchef 2 - Dal 15 aprile su Sky Uno HD.

L'anno scorso, io stesso, ma anche molti sul forum, eravamo piacevolmente sorpresi dal livello di tecnica e conoscenza dei vari fanciulli ai fornelli ed anche contenti di un format più leggero, concreto e meno impostato rispetto a MC Senior. il che lo rendeva per certi versi molto più godibile rispetto al MC dei grandi.

Vedremo la seconda stagione se sarà al livello dello scorso anno.
 
Anche a me è piaciuto molto lo scorso anno. Speriamo si mantenga su quei livelli
 
Il programma dei grandi non mi piaceva molto perchè troppo stressante e poca tecnica da cui imparare e devo dire che questa versione m'è molto piaciuta.
 
Mercoledì scorso hanno trasmesso solo una puntata anziché due come avviene di solito a masterchef. E' una novità o anche l'anno scorso trasmettevano una puntata alla volta di Jr. Masterchef?
 
L'anno scorso, finito Masterchef, andò in onda al giovedì per 5 settimane con 2 puntate a serata (quindi stesso format della versione "adulta")...
 
A una sola puntata per volta c'è da scogxionarsi però.
Cacchio lo fanno durare, 10 settimane???

Vorrebbe dire finire il 17 Giugno!!!

Ed hell's kitchen??
Vogliono coprire con un programma "di punta" anche l'estate?
Sennò non si spiega
 
A una sola puntata per volta c'è da scogxionarsi però.
Cacchio lo fanno durare, 10 settimane???

Vorrebbe dire finire il 17 Giugno!!!

Ed hell's kitchen??
Vogliono coprire con un programma "di punta" anche l'estate?
Sennò non si spiega

Hell's Kitchen va il giovedì quando finisce IGT
 
Considera che son la volta scorsa era un preselezione...

Se Jr.M. segue lo schema del mercoledì che c'è stato finora con "4 ristoranti" e ancor prima con "restaurant startup", il rischio della singola puntata al mercoledì fino alla fine è reale...

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
 
Se Jr.M. segue lo schema del mercoledì che c'è stato finora con "4 ristoranti" e ancor prima con "restaurant startup", il rischio della singola puntata al mercoledì fino alla fine è reale...

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

Mi sa di si.
Così poi due giorni a settimana di skyuno saranno occupati dalla cucina una volta finito igt.
 
A me è antipatica come le sberle... All'inizio era forte poi m'è troppo "milanizzata" ovvero "ghe pensi mi" o sò tutto io... Spero che non vinca!!
 
il mio preferito era Manuel, il bambino napoletano col berretto :)
 
Indietro
Alto Basso