Junior MasterChef Italia dal 13 marzo 2014 su Sky Uno HD

Borghese lo vedo troppo bonaccione però, secondo me pure davanti a un piatto orrendo dirà che è buono...al suo posto avrei visto bene Spyros, di cucina se ne intende.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
a me Borghese piace ha quel viso che ispira fiducia ed è simpatico ed ha un modo di fare che tra lo scherzoso ed il serio è perfetto..... poi anche negli altri mastechef in giro per il mondo i giudici scherzano non si vede mai tensione veramente oltremisura come giusto che sia! chi si aspetta piatti che volano urla e bestemmie e meglio che cambi canale,,,,

a me Borghese piace ha quel viso che ispira fiducia ed è simpatico ed ha un modo di fare che tra lo scherzoso ed il serio è perfetto..... poi anche negli altri mastechef in giro per il mondo i giudici scherzano non si vede mai tensione veramente oltremisura come giusto che sia! chi si aspetta piatti che volano urla e bestemmie e meglio che cambi canale,,,,

Questo no siamo in un talent per bambini ed è giusto che non ci siano comportamenti bruschi.

Giustamente direi!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per un programma dove ci saranno dei ragazzetti va più che bene... Anchio ci avrei visto bene spyros
Borghese lo vedo troppo bonaccione però, secondo me pure davanti a un piatto orrendo dirà che è buono...al suo posto avrei visto bene Spyros, di cucina se ne intende.

sono partiti gli spot per junior masterchef......3000 parteciparti ai casting, 40 selezionati di cui 14 indosseranno il grembiule ;)

Lo fanno in prima serata?
Io avevo pensato che fosse stato meglio,metterlo verso le 19.30-20.00 prima di MasterChef.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Lo fanno in prima serata?
Io avevo pensato che fosse stato meglio,metterlo verso le 19.30-20.00 prima di MasterChef.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

è comunque una produzione degna di nota e meritabile di andare in prima serata secondo me. E comunque non può andare prima di Masterchef per il semplice motivo che tra 2 settimane terminerà.

Sky Uno prosegue la sua striscia top del giovedì facendo prima la staffetta X Factor----> Masterchef e ora Masterchef---> Masterchef Junior.

che roba triste per i bambini e in generale questi programi

bah lo sai che da una parte la penso come te? non che il programma non mi piaccia pero' sinceramente va bene farlo con gli adulti, ma mettere tutti questi bambini anche con meno di 10 anni forse? davanti alla telecamera non è che gli faccia benissimo...

Se si divertono perché no? Meglio davanti alla telecamere che davanti alla tv a vedere Italia1

ma per curiosità ci sono anche bambini sotto i 10-12 anni o sono tutti bambini delle medie per intenderci?;)

per me sia il pogramma per auluti e quello pre babini e quello biratore sono pogrami senza senso e di poca cultura e show inutili finti

Se si divertono perché no? Meglio davanti alla telecamere che davanti alla tv a vedere Italia1
Non seguo l'originale, ne la versione con i bambini, ho visto solo qualche spezzone, ma credo che rispecchi la situazione degli altri programmi con bambini, chi perde, difficilmente si diverte, chi vince magari tende a sopravvalutarsi (sono bambini), sopratutto se sono i genitori i primi a spingerli, e magari più avanti rimarranno delusi.
Tu dici ":se si divertono", ok, credo che si possano divertire anche nei concorsi di bellezza per bambini, truccati e vestiti come adulti (per non dire di peggio), o quando li fanno esibire in passi provocanti, indossando calze a rete (l'ho visto facendo zapping su skyuno tempo fa, sembrava un reality sulla danza,ma c'erano bambine anche molto piccole).
Insomma io ho estremizzato, però ritengo che la competizione, e la spettacolarizzazione con i bambini, non sia una bella cosa.

Infatti ho detto se i bambini si divertono. Non guardando mai programmi del genere non so se è così

Indietro
Alto Basso