dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Progressive ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:
Wesley ha scritto:Io sono bianconero fino al midello, ma non daro' mai soldi a questa pseudo ridicola dirigenza(o meglio lliquidatori) che mi han fatto perdere la dignità,cercando di andare in B volutamente.
Il progetto Juventus Cannel è l'ennesimo frutto fatto nascere dagli ex grandi Dirigenti (Luciano ed Antonio quanto mi amncate) di cui questa società si avvale.
L'accordo siglato con RaiTrade , ilprogetto di Antonio Giraudo era quello di creare un canale visibile contemporanemanete su tutte le piattaforme contemporaneamente umts einternet, ed anche un canale inglese su satellite tipo realmadridtv.
Sicuramente se Cobollo giglio ci ha messo le mani ci ritroveremo con un canale simil Roma-Inter Channel...![]()
No io sono legato alla squadra ma abbonamento non lo faro se voglio dare un contributto vado allo stadio oppurre spendo dei soldi in azione ma pagare una tv che non e un gran-che e poi non ho mai il tempo di vederla non lo faro mai.lombardf ha scritto:beh se uno e' legato alla squadra' l'abbonamento a juve channel lo fai.....
Quante volte te lo guardi???lombardf ha scritto:ma che c'entra scusa , juve channel ti dara' l'opportunita' di seguire la squadra in preparazione , nelle conferenze, se uno e' un tifoso vicino alla squadra non lo deve fare per dare un contributo a mo' di elemosina, ma di volere vedere la squadra sempre ....io te lo dico perche' ho inter channel, e francamente oramai ce l'ho da molto tempo credo dal 99, e mica lo faccio perche' devo contribuire alla squadra...!!
Quanto Paro, Guzman e Marchisio ti porterano in serieA e ci darano lo scudetto poi voglio vedere come la pensiWesley ha scritto:pagare JuveChannel per vedere Paro , Guzman e Marchisio?
dado88 ha scritto:Quanto Paro, Guzman e Marchisio ti porterano in serieA e ci darano lo scudetto poi voglio vedere come la pensi
C'era solo l'Inter nello scandalo passaporti falsi?kasper^ ha scritto:ma hanno il coraggio di parlare gli interisti dopo lo scandalo passaporti e dopo ke nessuno li ha mandati in B?mah!!!
kasper^ ha scritto:ma hanno il coraggio di parlare gli interisti dopo lo scandalo passaporti e dopo ke nessuno li ha mandati in B?mah!!!
elcalli ha scritto:e che due maroni...sti juventini dovrebbero solo che stare zitti invece che accusare a destra e manca visto che i loro illeciti valgono 10 volte quelli di qualsiasi società di A... e bisogna aggiungere che loro con quegli illeciti vincevano scudetti!
Ha proprio ragione il Berlusca, lui ne voleva tre di scudetti ad honorem!!!giag ha scritto:Mi sa che ha ragione il Berlusca, lo scudetto ve lo hanno assegnato ad honorem (e lasciamo perdere i discorsi ipocriti sulla vostra verginità...)
giag ha scritto:Incredibile, oh, come sti nerazzurri, dopo 17 anni di purghe, alzino la cresta alla velocità della luce.