juve-genoa del 13/11....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
franz48 ha scritto:
...sarà visibile su sky sport?
Sul Sorrisi c'e' scritto di si. Cmq vedere questa partita sarà una piccola emozione, sapere che una partita di calcio e stata spostata di due giorni per dare spazio alla nazionale di rugby

dado88 ha scritto:
Sul Sorrisi c'e' scritto di si. Cmq vedere questa partita sarà una piccola emozione, sapere che una partita di calcio e stata spostata di due giorni per dare spazio alla nazionale di rugby

Diretta su SKY Sport 1, SKY Calcio 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1, bastano? :D

SATRED ha scritto:
Diretta su SKY Sport 1, SKY Calcio 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1, bastano? :D

Quindi in quel turno 4 partite per i possessori del pacchetto sport?
Juve-Genoa, Palermo-Inter, Roma-Lazio ed una gara delle 15?

Alen ha scritto:
Quindi in quel turno 4 partite per i possessori del pacchetto sport?
Juve-Genoa, Palermo-Inter, Roma-Lazio ed una gara delle 15?

Sì, Juve-Genoa, Palermo-Inter, Roma-Lazio e..... Siena-Bologna ;)

winoni71 ha scritto:
A quanto pare no visto che la fanno anche su SuperCalcio.

C'è anche SuperCalcio vero, sono cinque canali :D: SKY Sport 1, SKY Calcio 1, SKY Sport 16:9, SKY Supercalcio, SKY Sport HD1.

Lo stesso spreco si avrà anche domani con la partita arsenal-manchester che verrà trasmessa dagli stessi 5 canali!

incredibile veramente...

sarei curioso di sapere su quanti canali mandano la stessa partita le altre payTV europee, qualcuno ne ha idea? dite che qualcuna si avvicina ai 5 di SKY? :D

dado88 ha scritto:
È scandaoloso... non succede mai niente a torino al di là delle partite della juve e del toro.
Addirittura neanche più la nazionale ci và! ci mancava solo il rugby!! :mad: :eusa_naughty:

Progressive ha scritto:
È scandaoloso... non succede mai niente a torino al di là delle partite della juve e del toro.
Addirittura neanche più la nazionale ci và! ci mancava solo il rugby!! :mad: :eusa_naughty:
Scusami non ho capito cosa vuoi dire. Questa è la prima volta nella storia che la nazionale di rugby va a giocare Torino. Perchè tutta questa acidita?

winoni71 ha scritto:
A quanto pare no visto che la fanno anche su SuperCalcio.
Perchè su supercalcio? a scopo?

Posso capir su sky sport 1 per chi ha il pacchetto sport...
Posso capir su sky calcio 1 per chi ha il pacchetto calcio o la compra singolarmente...
Posso capir su sky sport hd 1 per chi ha l'alta definizione...
Posso capir su sky sport 16:9 per chi la vuole veder nel formato panoramico...

Ma su Supercalcio? a scopo?

Progressive ha scritto:
Dire che a Torino non si organizza mai nessun evento è.... quantomeno forzato:

- Cronometro del Giro d'Italia (2005)
- Giochi Olimpici Invernali (2006)
- Universiadi invernali (2007)
- Campionati del Mondo di scherma (2007)
- Campionati Europei di ginnastica ritmica (2008)
- Campionati Europei indoor di atletica (2009)
- Campionati del Mondo di pattinaggio artistico (2010)
- Candidatura ad ospitare la Ryder Cup del 2018/2022

Se vuoi allargo il campo anche a sport olimpici come tiro con l'arco (Europei).

Se invece intendevi in generale, ti scrivo un altro post ma stasera rischio di non uscire. ;)

Progressive ha scritto:
.

Ma su Supercalcio? a scopo?

Me lo sono sempre chiesto pure io..

e poi potrebbero benissimo eliminare il canale 16:9, mettendo il formato panoramico su tutti i canali sport

immagino però che nel week-end facciano solo due match di serie A su sport,visto che juve-genoa doveva essere un anticipo o posticipo.

forza foggia ha scritto:
immagino però che nel week-end facciano solo due match di serie A su sport,visto che juve-genoa doveva essere un anticipo o posticipo.

Le partite per il pacchetto Sport per la 12° giornata saranno:
  • Juve-Genoa (giovedì)
  • Palermo-Inter (sabato)
  • Siena-Bologna (domenica 15)
  • Roma-Lazio (domenica 20.30)

SATRED ha scritto:
Le partite per il pacchetto Sport per la 12° giornata saranno:
  • Juve-Genoa (giovedì)
  • Palermo-Inter (sabato)
  • Siena-Bologna (domenica 15)
  • Roma-Lazio (domenica 20.30)
grazie per la precisazione;) quindi sky ci ha fatto un bel regalino:D