• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Juve - Milan non si vede in HD (la vedo solo sul 241)

clab1979

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
49
Località
provincia di Bari
come da oggetto...
nessun segnale sul 201 e sul 251...
la vedo, fortunatamente solo sul 241...

E' solo un mio problema?
 
a me solo uno squadrettamento intorno al 10' del 1 tempo, ma credo fosse un disturbo in trasmissione... oppure una bestia sul mio lnb :D
 
Ieri l'ho vista su Sky a casa di amici e c'è stato solo uno squadrettamento nel corso del primo tempo, per il resto nessun problema di visione sul 201. In compenso, mi sono ricordato di uno dei problemi che mi aveva portato a disdire Sky: Caressa... :icon_rolleyes:
 
floola ha scritto:
Ieri l'ho vista su Sky a casa di amici e c'è stato solo uno squadrettamento nel corso del primo tempo, per il resto nessun problema di visione sul 201. In compenso, mi sono ricordato di uno dei problemi che mi aveva portato a disdire Sky: Caressa... :icon_rolleyes:
Perche Bergomi no?..:D :D :mad:
 
redevil ha scritto:
Perche Bergomi no?..:D :D :mad:

Essendo dalla stessa parte di Bergomi, non sono molto preoccupato della sua presenza :D Tuttavia, concordo che come commentatore lascia a desiderare...
 
certo che criticare caressa (romanista doc ma non lo lascia vedere),che è uno dei migliori commentatori in italia...
 
Alert ha scritto:
certo che criticare caressa (romanista doc ma non lo lascia vedere),che è uno dei migliori commentatori in italia...

Hai ragione, ho parlato male di una componente di Sky, mi scuso per l'accaduto :evil5: :icon_rolleyes:
 
Caressa, dopo i mondiale del 2006, per me è e resterà sempre un mito (anche se ieri sera, la coppia Fabio-Beppe era leggermente pro-Juve :D )
 
caressa, imho, proprio da dopo il mondiale ha perso molti punti.
saccente più che mai, giudica e fa tutto tranne che "raccontare" la partita.
 
Indietro
Alto Basso