Juve-Roma

bravo

giosco ha scritto:
Vediamo di protestare quando per le ultime 4 giornate su Sport andrà una sola partita, che almeno ci aprano anche DIRETTA GOL!!!!!!!!!!!
bravo pure direttagol e noi che abbiamo il calcio ci aprono tutta PRIMAFILA va bene

O gesu', lo sapevo... su questo forum c'è per l'ennesima volta un thread in cui un abbonato Calcio (tale p1477, ma ovviamente seguaci lo imiteranno) si lamenta che gli abbonati Sport oggi vedono troppe partite... :eusa_wall:
Ma quando imparerà la gente a leggere i programmi prima di dire ste ca**ate??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ehi ... ore 19.30 e su skycalcio1 a me con abbo sport NON compare il cartello di abilitazione alla partita Juve - Roma !!!!!

Bensì il solito messaggio che compare per i canali non compresi nel proprio abbonamento "smart card non abilitata etc.... "

-- edit : h. 20.14 Adesso tutto a posto, visibile su sky calcio 1 anche agli abbonati sport

Ultima modifica:
Io l'ho subito capito venerdì sera, quando ho provato a selezionare la partita invece di mettere il solito messaggio di collegare il decoder alla presa telefonica, mi ha messo la partita nell'agenda personale senza fare storie. :icon_cool:
Un altro ringraziamento a SKY per la telecronaca di Compagnoni che dimostra il rispetto per gli abbonati.

Ciao a tutti,
ieri sera alle 21.30 mi ha chiamato un tizio di sky in seguito alla mail di protesta che vi dicevo all'inizio del thread, con tono spocchioso e dicendomi che non avevo ragione di protestare visto che alla fine la partita ce l'hanno fatta vedere... peccato che non era per niente chiaro e i primi avvisi della visibilità ci sono stati sabato stesso in tarda serata!

Per quanto riguarda la chiarezza non sono mai stati molto chiari, comunque una sbirciatina sul canale che trasmette la partita conviene sempre darla.

Indietro
Alto Basso