Se togli il calcio ESPN e un canale fantastico. Poi ho letto che SportItalia e un canale che fa schifo. Si legge ormai di tutto.Mp1 ha scritto:Espn Classic è un canale totalmente da rifare..non fa piacere dirlo, ma fa schifo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se togli il calcio ESPN e un canale fantastico. Poi ho letto che SportItalia e un canale che fa schifo. Si legge ormai di tutto.Mp1 ha scritto:Espn Classic è un canale totalmente da rifare..non fa piacere dirlo, ma fa schifo.
latino62it ha scritto:Premettendo che lavorando io in ambito radio televisivo mi sono reso conto che un canale puo' essere giudicato dopo i primi tre mesi di programmazione.
Stai scherzando? Materiale trasmesso a caso, telecronache fatte da Dario Puppo & c. in eventi sportivi degli anni '70 (ridicola a dir poco la cosa) e '80...nonchè una certa ripetitività.dado88 ha scritto:Se togli il calcio ESPN e un canale fantastico. Poi ho letto che SportItalia e un canale che fa schifo. Si legge ormai di tutto.
RASPUTIN ha scritto:Fanno bene,io questi problemi non li avrò in quanto mi sono ABBONATO,e sono sicuro che JUVENTUS CHANNEL in futuro non mi DELUDERA'![]()
Sarebbe buono se le partite fossero con la grafica originale e sopratutto il commento originale, non con quell'orrore che viene proposto.Mp1 ha scritto:Espn Classic è un canale totalmente da rifare..non fa piacere dirlo, ma fa schifo.
Wesley ha scritto:vi invito ad inviare email a valanga a 231live@juventuschannel.it, e fargli sapere come al oensiamo e che razza di canale trasmettono...
latino62it ha scritto:vedo che qui si continua a criticare per presa di posizione. E' poco costruttivo e una inutile perdita di tempo. Le critiche si fanno avendo basi di competenza e non per paragoni. Tolgo il disturbo....buona visione di tv Real Madrid e sempre Forza Juve.
Bruce61 ha scritto:Un canale di serie B!![]()
![]()
![]()