JUVECHANNEL:Commenti e considerazioni

Mp1 ha scritto:
Espn Classic è un canale totalmente da rifare..non fa piacere dirlo, ma fa schifo.
Se togli il calcio ESPN e un canale fantastico. Poi ho letto che SportItalia e un canale che fa schifo. Si legge ormai di tutto.

latino62it ha scritto:
Premettendo che lavorando io in ambito radio televisivo mi sono reso conto che un canale puo' essere giudicato dopo i primi tre mesi di programmazione.

Tu non hai capito un tubo delle nsotre critiche. Mon me ne frega un tubo, se è è fazioso.
JUVENTUSTV (cosi doveva chiamarsis econdo la dirigenza precedente) doveva essere un canale tv atematico per una società assolutamente innovativo invece hanno capiato gli altri.
Fa schifo come roganizzazione, come redazioni, come studi televisivi, come innovazione appunto, come palinsesto , ecc.
D'altronde è curato dalla Rai e la Juve ci ha investito pochissimo e l'ha messo in onda solo epr dare qualche contentino agli sponsor...

dado88 ha scritto:
Se togli il calcio ESPN e un canale fantastico. Poi ho letto che SportItalia e un canale che fa schifo. Si legge ormai di tutto.
Stai scherzando? Materiale trasmesso a caso, telecronache fatte da Dario Puppo & c. in eventi sportivi degli anni '70 (ridicola a dir poco la cosa) e '80...nonchè una certa ripetitività.

Il fatto che sia curato dalla Rai è il valore aggiunto. La programmazione e i documentari sportivi Rai sono stati e sono tutt'ora una spanna sopra Sky e Mediaset. Preferisco vedermi vecchi filmati 24 ore su 24 piuttosto che chiacchiere da bar come L'osteria dello sport.

RASPUTIN ha scritto:
Fanno bene,io questi problemi non li avrò in quanto mi sono ABBONATO,e sono sicuro che JUVENTUS CHANNEL in futuro non mi DELUDERA':D

Nonostante la programmazione attuale anch'io mi sono abbonato sperando come te nel futuro, sperando che incomincino a trasmettere pure le gare della primavera.

P.S. Grandissimo De Ceglie!!!

Premetto che non mi abbonerò esclusivamente per una questione economica...
Il canale non mi sembra male.
L'archivio Rai è immenso e vengono programmate delle vere e proprie chicche.
Ci sono gli allenamenti live, le conferenze stampa.
Pre e post partita dignitosi.
Sabato, tanto per dire, oltre a Deschamps si sono fermati Palladino, Bojinov, De Ceglie, Mirante, Rampulla...
L'unico problema è Paolino la cui voce (al di la della querelle se sia del Toro o meno) è insopportabile.

Fatti una idea di RealMadridTV sul satelite free e vedrai la DIFFERENZA...

Mp1 ha scritto:
Espn Classic è un canale totalmente da rifare..non fa piacere dirlo, ma fa schifo.
Sarebbe buono se le partite fossero con la grafica originale e sopratutto il commento originale, non con quell'orrore che viene proposto.

Comunque, salvo dimenticanze, oggi ultimo giorno free....

È sì... domani sarà un privilegio per chi ha poco e visto il servizio offerto nella sua globalità son dei poverini chi paga per un canale che di buono c'è solo il genere trattato cioè la juve!

Addio pelatone......addio granata convertito....addio mandi mandi dalla mixzone........

vedo che qui si continua a criticare per presa di posizione. E' poco costruttivo e una inutile perdita di tempo. Le critiche si fanno avendo basi di competenza e non per paragoni. Tolgo il disturbo....buona visione di tv Real Madrid e sempre Forza Juve.

latino62it ha scritto:
vedo che qui si continua a criticare per presa di posizione. E' poco costruttivo e una inutile perdita di tempo. Le critiche si fanno avendo basi di competenza e non per paragoni. Tolgo il disturbo....buona visione di tv Real Madrid e sempre Forza Juve.

ma ti rendi conto di che ciofeca di canale trasmettono?

Indietro
Alto Basso