Juventus - Empoli su MP

MarkT1

Digital-Forum Junior
Ma come mai non riesco ad acquistare la partita su Mediaset Premium?
Il credito cè,sulle altre partite mi compare il messaggio di acquisto,ma su questa no,solo schermo blu.

MarkT1 ha scritto:
Mi dicono che non cè nessun problema con gli acquisti in PPV eppure per vedere la partita ho dovuto prenderla su SKY.
La bistrattata SKY ti salva sempre:D :D

Non ho niente contro SKY,infatti appena hanno reso disponibile un pacchetto abbonamento perfetto per contenuti e prezzo ho aderito subito.
La partita costava 6€ su MPe 8€ su SKY.... non sono ancora riuscito a capire perchè l'evento non era acquistabile,solo quello,tutte le altre partite mi davano "OK" per acquistare,anche a pochi minuti dalla fine.

MarkT1 ha scritto:
Non ho niente contro SKY,infatti appena hanno reso disponibile un pacchetto abbonamento perfetto per contenuti e prezzo ho aderito subito.
La partita costava 6€ su MPe 8€ su SKY.... non sono ancora riuscito a capire perchè l'evento non era acquistabile,solo quello,tutte le altre partite mi davano "OK" per acquistare,anche a pochi minuti dalla fine.
La mia era una battuta; ognuno fa i conti nelle sue tasche e in base alle sue esigenze.
Ho da sempre SKY (e prima avevo Tele + e Stream) e problemi non ho mai avuti se non quelli generali dovuti a mancanza di segnale per pessime condizioni meteorologiche.
Sono stato uno dei primi, nonostante viva in un condominio, a fare sistemare l'antenna per potere ricevere anche il DTT;
Dopo più di due anni sono delusissimo, non solo per i contenuti, ma anche per il ripetersi di problemi le poche volte che avrei voluto usufruirne (abito a Bologna in centro e problemi di segnale in teoria non dovrei averne).
Per sincerità debbo dire che per tre volte, non avendo potuto usufruire di un programma acquistato, Mediaset mi ha rimborsato riconoscendo un loro errore tecnico.

Qualche problema in effetti cè,stavo guardando "Prova a incastrarmi" e circa a metà film è comparso il messaggio "Evento criptato - Tempo scaduto per acquistare l'offerta" ho dovuto cambiare canale e poi tornare al film,in seguito è successo un altra volta.
Non sò se può dipendere dal decoder (Philps 6600) oppure dalla PPV.
Certo non è bello vedere un film oppure una partita con disservizi di questo tipo.

ciao. sarei curioso di sapere qual'e' sto pacchetto accettabile che ti ha proposto sky cosa vedi e quanto paghi
grazie

Sarebbe un pò o.t. ma non cè problema :)
Mi sono abbonato a Sky su misura,intrattenimento + documentari + news a 15€ al mese.
Per come guardo io la tv è perfetto,posso seguire i documentari e se voglio gli eventi in PPV e il prezzo,a mio parere,è buono.

Indietro
Alto Basso