• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

juventus-lazio su sky calcio inguardabile!

Imbriagon ha scritto:
Ma se non c'è spazio sul satellite per 140 canali, perchè non farne la metà ? :eusa_wall: Io resto dell'idea: meglio meno canali ma con qualità video e di programmazione decenti.

Concordo... mi fanno ridere tanti canali di Mondo e togliamo pure i vari canali +1 e chissà se le partite le trasmettono a 10 mbps... :icon_rolleyes:
 
paolot ha scritto:
basterebbe eliminare i doppioni di primafila vetrina,i doppioni di sky inside
I Vetrina Primafila e Sky Inside vengono replicati mediante la PMT, ma in realtà occupano lo spazio di un solo canale (cioè un canale Vetrina Primafila ed un canale Sky Inside).
Comunque come dicevo in un altro thread, il problema di Sky è che si fanno del male da soli, in questo caso mandando in onda lo stesso evento su almeno due canali.
Oggi ad esempio Juventus - Lazio è andata in onda su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 11, ognuno con PID diversi, quando bastava mandarlo in onda su un solo canale.
Non si vogliono cambiare le abitudini degli abbonati? Si replica la PMT e si può mandare lo stesso evento su quanti canali si vuole occupando lo spazio di un solo canale (ovvero puntando verso lo stesso PID, come Sky Inside).
Ma a quanto pare Sky preferisce l'attuale politica, con gli evidenti risultati.
 
Gentile Cliente,



in merito alla sua segnalazione, ci preme informarla che per la partita Juventus – Lazio, giocata in data odierna alle 15.00 su SKY Calcio 16:9 canale 261, non è stato riscontrato alcun disguido sulla qualità della messa in onda della stessa.



Grazie per aver scelto Contatta SKY, cordiali saluti.

Servizio Clienti SKY.

:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
 
Questa risposta da parte di sky è veramente scandalosa dopo lo scempio di qualità di ieri!
 
Gisko77 ha scritto:
Continuo a non capire a che serve trasmettere la stessa partita su 3 canali diversi, soprattutto se poi il risultato è questo...

E' sempre la solita solfa purtroppo, a loro della Qualità non frega assolutamente nulla, basta vedere come ci propinano i canali Sport ,i canali Fox e quelli HD.
Ma una cavolo di organizzazione intelligente delle frequenze,della banda e tutti gli accorgimenti "a costo zero" che potrebbero adottare i loro "Tecnici" per ottimizzare il servizio.....che tristezza.
 
L'errore ci può anche stare, per carità, ma l'arroganza, di fronte ad un dato inconfondibile come quello sotto gli occhi di tutti ieri, con la quale hanno risposto a fede111 è vergognosa...
Chi avesse acquistato la partita in pay per view chieda il la restituzione di quanto pagato e, simbolicamente, altra partita (o altro evento) omaggio: in mancanza di riscontro, Giudice di Pace!
Il rispetto per chi paga prima di tutto!!
 
davvero scandalosa!l'ho guardata 2 min e mi è toccato cambiare subito su sky sport 1...:mad: :mad: :mad:
 
una verogna la risposta del contatta sky ed è anche una vergogna il mancato comunicato stampa da parte di sky per scusarsi della qualità video della partita....gli abbonati hanno 1 solo obbligo quello di pagare e nessun diritto.
 
fede111 ha scritto:
Gentile Cliente,



in merito alla sua segnalazione, ci preme informarla che per la partita Juventus – Lazio, giocata in data odierna alle 15.00 su SKY Calcio 16:9 canale 261, non è stato riscontrato alcun disguido sulla qualità della messa in onda della stessa.



Grazie per aver scelto Contatta SKY, cordiali saluti.

Servizio Clienti SKY.

:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

:5eek:
 
fede111 ha scritto:
Gentile Cliente,



in merito alla sua segnalazione, ci preme informarla che per la partita Juventus – Lazio, giocata in data odierna alle 15.00 su SKY Calcio 16:9 canale 261, non è stato riscontrato alcun disguido sulla qualità della messa in onda della stessa.



Grazie per aver scelto Contatta SKY, cordiali saluti.

Servizio Clienti SKY.

:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
Ad una risposta genere bisognerebbe fare scrivere da un avvocato; vedrai che si svegliano; ... ma bisogna avere voglia di farlo
 
agostino31 ha scritto:
nn voglia,ma coraggio
no, no la voglia; il coraggio non mi mancherebbe; nella vita, quando necessario, mi sono preso le mie responsabilità e ho agito, senza mai pentirmi, chiunque ci fosse dall'altra parte; però ora ho delle mie priorità e questa è una cosa che mi fa incaz.... ma non rientra tra queste.
E' stata una grossa fesseria, ma fin che è una... e c'erano altri canali visibili...
 
Tutto giusto, ma finchè ci si lamenta solo non si risolverà mai niente!
 
cos'è in fondo la qualità

fede111 ha scritto:
Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione, ci preme informarla che per la partita Juventus – Lazio, giocata in data odierna alle 15.00 su SKY Calcio 16:9 canale 261, non è stato riscontrato alcun disguido sulla qualità della messa in onda della stessa.

sai com'è, la qualità, cos'è in fondo la qualità? un concetto quasi astratto... un qualcosa di talmente soggettivo :D

e non ti dico cosa farei al soggetto che ha scritto questa risposta :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso