goldsun ha scritto:Hanno forse prelevato tecnici alla RAI???![]()
![]()
Costano tanto ma il risultato è garantito...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Hanno forse prelevato tecnici alla RAI???![]()
![]()
Imbriagon ha scritto:Ma se non c'è spazio sul satellite per 140 canali, perchè non farne la metà ?Io resto dell'idea: meglio meno canali ma con qualità video e di programmazione decenti.
I Vetrina Primafila e Sky Inside vengono replicati mediante la PMT, ma in realtà occupano lo spazio di un solo canale (cioè un canale Vetrina Primafila ed un canale Sky Inside).paolot ha scritto:basterebbe eliminare i doppioni di primafila vetrina,i doppioni di sky inside
Gisko77 ha scritto:Continuo a non capire a che serve trasmettere la stessa partita su 3 canali diversi, soprattutto se poi il risultato è questo...
fede111 ha scritto:Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, ci preme informarla che per la partita Juventus – Lazio, giocata in data odierna alle 15.00 su SKY Calcio 16:9 canale 261, non è stato riscontrato alcun disguido sulla qualità della messa in onda della stessa.
Grazie per aver scelto Contatta SKY, cordiali saluti.
Servizio Clienti SKY.
![]()
![]()
![]()
Ad una risposta genere bisognerebbe fare scrivere da un avvocato; vedrai che si svegliano; ... ma bisogna avere voglia di farlofede111 ha scritto:Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, ci preme informarla che per la partita Juventus – Lazio, giocata in data odierna alle 15.00 su SKY Calcio 16:9 canale 261, non è stato riscontrato alcun disguido sulla qualità della messa in onda della stessa.
Grazie per aver scelto Contatta SKY, cordiali saluti.
Servizio Clienti SKY.
![]()
![]()
![]()
nn voglia,ma coraggiogoldsun ha scritto:... ma bisogna avere voglia di farlo
no, no la voglia; il coraggio non mi mancherebbe; nella vita, quando necessario, mi sono preso le mie responsabilità e ho agito, senza mai pentirmi, chiunque ci fosse dall'altra parte; però ora ho delle mie priorità e questa è una cosa che mi fa incaz.... ma non rientra tra queste.agostino31 ha scritto:nn voglia,ma coraggio
fede111 ha scritto:Gentile Cliente,