Juventus-Napoli solo con il PACCHETTO CALCIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

up99

Digital-Forum Junior
qualcuno sa per caso se il 25 marzo (domenica senza seria A) juventus napoli si giocherà alle 15.00 oppure in anticipo/posticipo ????

up99 ha scritto:
qualcuno sa per caso se il 25 marzo (domenica senza seria A) juventus napoli si giocherà alle 15.00 oppure in anticipo/posticipo ????

E' ancora presto... deciderà l'Osservatorio in quella settimana... -.-
Ancora non sappiamo l'orario del derby di Milano, credo che si giocherà alle 15:00, forse lunedì ne sapremo qualcosa.

up99 ha scritto:
non credo che si giocherà in anticipo o posticipo in quanto l'anticipo e il posticipo di quella giornata mi pare già siano stati decisi e tra questi non c'è juv-nap_

scusa forzagranata, sai dirmi quali sono gli anticipi/posticipi ???
grazie

up99 ha scritto:
scusa forzagranata, sai dirmi quali sono gli anticipi/posticipi ???
grazie
a me risultano bol-fro dom h20:30 e tre-pes lun h21 mentre domenica alle 15 ver-vic su skysport1 quindi juv-nap non dovrebbe essere visibile sul pacch.sport_

ma la serie A è ferma per la nazionale?? perchè in questo caso mi sa non giocano nemmeno juve napoli, come era gia successo con juve brescia dell'andata..

Dal Corriere dello Sport di sabato:

Anche per il decimo turno di campionato sono possibili alcuni spostamenti. Nel week-end del 24-25 marzo, infatti, non giocherà l’Italia, ma scenderanno in campo diverse rappresentative nazionali per le qualificazioni ai prossimi campionati Europei. Potrebbero essere rimandati, dunque, gli incontri Juventus-Napoli e Brescia-Triestina, visto che sia la squadra bianconera sia quella bresciana hanno in organico diversi giocatori (non soltanto azzurri) che potrebbero essere convocati dalle selezioni del proprio Paese. Sono già state individuate le date degli eventuali recuperi, ovvero i prossimi 9 e 10 aprile.

Aggiungo io: vista la concomitanza, il 9 e 10 aprile, con Manchester-Roma e Bayern-Milan, e viste le seghe mentali dell'Osservartorio del Viminale, presumo si giocherà alle 15.

romanodel73 ha scritto:
io sapevo che su juve-napoli.....sky sta facendo pressioni affinchè si giochi il 1 maggio....

Il primo maggio hanno gia'fissato la giornata prevista per il 21 marzo (quindi Frosinone-Juventus)

Saluti

Progressive ha scritto:
Se sabato guardavi il prepartita della B sentivi la smentita di Fabio Guadagnani alle presunte favori di sky...
Per chi non ha visto, potresti spiegarti meglio?

(anche con l'italiano....? :icon_cool: )

Secondi i giornali (non chiedetemi quali) sky avrebbe fatto pressioni perchè i match nn vengano disputati al pomeriggio ma alla sera se non ricordo male smentendo appunto le voci fasulle.

Ho saputo che la partita è stata spostata al 10 aprile. Qualcuno sa l'orario esatto di disputa della gara?

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Al momento sul sito della Lega Calcio non compare alcuna comunicazione ufficiale

Saluti
infatti, ecco perchè l'ho chiesto_

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso