Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
up99 ha scritto:qualcuno sa per caso se il 25 marzo (domenica senza seria A) juventus napoli si giocherà alle 15.00 oppure in anticipo/posticipo ????
non credo che si giocherà in anticipo o posticipo in quanto l'anticipo e il posticipo di quella giornata mi pare già siano stati decisi e tra questi non c'è juv-nap_up99 ha scritto:qualcuno sa per caso se il 25 marzo (domenica senza seria A) juventus napoli si giocherà alle 15.00 oppure in anticipo/posticipo ????
a me risultano bol-fro dom h20:30 e tre-pes lun h21 mentre domenica alle 15 ver-vic su skysport1 quindi juv-nap non dovrebbe essere visibile sul pacch.sport_up99 ha scritto:scusa forzagranata, sai dirmi quali sono gli anticipi/posticipi ???
grazie
romanodel73 ha scritto:io sapevo che su juve-napoli.....sky sta facendo pressioni affinchè si giochi il 1 maggio....
romanodel73 ha scritto:io sapevo che su juve-napoli.....sky sta facendo pressioni affinchè si giochi il 1 maggio....
Per chi non ha visto, potresti spiegarti meglio?Progressive ha scritto:Se sabato guardavi il prepartita della B sentivi la smentita di Fabio Guadagnani alle presunte favori di sky...
Progressive ha scritto:Se sabato guardavi il prepartita della B sentivi la smentita di Fabio Guadagnani alle presunte favori di sky...
forzagranata ha scritto:Ho saputo che la partita è stata spostata al 10 aprile. Qualcuno sa l'orario esatto di disputa della gara?
L'ho sentito proprio da un giornalista di sky ieri nel post-partita di serie BTerlizzi6 ha scritto:Fonte? A me non risulta °_°
forzagranata ha scritto:L'ho sentito proprio da un giornalista di sky ieri nel post-partita di serie B
infatti, ecco perchè l'ho chiesto_soldatinokingdartagnan ha scritto:Al momento sul sito della Lega Calcio non compare alcuna comunicazione ufficiale
Saluti