Sì, ma il Treviso ha giocatori convocati in nazionale e la delibera, fatta a suo tempo per la Juve, vale per tutti.forzagranata ha scritto:anche treviso-pescara? Ma non doveva essere il posticipo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma il Treviso ha giocatori convocati in nazionale e la delibera, fatta a suo tempo per la Juve, vale per tutti.forzagranata ha scritto:anche treviso-pescara? Ma non doveva essere il posticipo?
Il sito della lega arriva sempre il giorno dopo; il comunicato comunque è della lega (vedi gazzetta e Datasport).up99 ha scritto:ma il sito della lega non dice niente.......come mai ???
Sapete meglio di me che e impossibile, qua al 10 c'e' molto tempo.up99 ha scritto:grazie goldsun. ho controllato.
su calciocampano.com, come anticipato da forzagranata, parlano delle 20,45.....
Secondo me è improbabile.forzagranata ha scritto:Cmq su un sito riguardante il napoli danno per probabile come orario le 20:45...mi sembra assurdo se fosse così sarebbe in contemporanea con la Champions'League_
up99 ha scritto:caro progressive ma secondo te si dovrebbe giocare di sabato per far contenta la chiesa ?????????
mi sa che ti di progressive hai solo il nick......
Concordo, ma per il 10 aprile è impossibile causa Champions League; L'UEFA proibisce incontri di campionato concomitanti e SKY, che paga per Champions e Serie B, non può essere d'accordo a trasmettere due avvenimenti in concorrenza fra loro.Dario Torriani ha scritto:Sarebbe bene ricordare ai responsabili, Matarrese in testa, che l'Italia fino a prova contraria è una Repubblica fondata sul lavoro.
Posso capire che a loro non interessa ma alla stragrande maggioranza si.
Sarebbe opportuno quindi iniziare la partita dalle 18 in avanti.
Progressive ha scritto:Se hanno già deciso la data son sicuro che la faranno alle 15:00![]()
![]()
credo al 99% che sarà così anche perchè dai "famosi" esponenti dell'Osservatorio credo che sarà giudicata a rischio 3 (il più elevato) e quindi non si potrà giocare in notturna_Progressive ha scritto:Se hanno già deciso la data son sicuro che la faranno alle 15:00![]()
![]()
Le date si possono decidere e variare; quest'anno è capitato varie volte indipendentemente dall'osservatorio.Progressive ha scritto:Se hanno già deciso la data son sicuro che la faranno alle 15:00![]()
![]()
Giocare a Pasquetta sarebbe la cosa più logica, cosa proposta anche dalla Juve, ma l'Italia è "clericale" e il Napoli si oppone a partire il giorno di Pasqua.Terlizzi6 ha scritto:Io sono contrario a questo orario. Preferisco che la partita si giochi a Pasquetta sempre alle 15:00. Le società facciano quello che vogliono, dovranno fare i conti con i tifosi.
Tu il giorno di pasqua dv rimanere a casa mentre i giocatori del Napoli dv essere in viaggio??? Nei giorni di feste non si dv giocare.goldsun ha scritto:Giocare a Pasquetta sarebbe la cosa più logica, cosa proposta anche dalla Juve, ma l'Italia è "clericale" e il Napoli si oppone a partire il giorno di Pasqua.
Siamo all'integralismo "cristiano".
Le società non faranno i conti con i tifosi, che non hanno molta voce in capitolo, ma con le televisioni che le finanziano e senza le quali chiuderebbero "tutte"; a forza di venire solo calunniata, SKY, che ha le sue colpe, ma non in questo caso, potrebbe ridurre drasticamente il budget dei diritti.
Allora forse anche quel genio del presidente del Napoli capirebbe che non crolla il mondo, né va all'Inferno se parte il giorno di Pasqua per Torino.
Io quando lavoravo, ero fotografo giornalista, lavoravo anche la domenica di Pasqua; ero in pista a fotografare; le gare (auto e moto) ci sono sempre state anche a Pasqua e continuano ad esserci.dado88 ha scritto:Tu il giorno di pasqua dv rimanere a casa mentre i giocatori del Napoli dv essere in viaggio??? Nei giorni di feste non si dv giocare.
dado88 ha scritto:Tu il giorno di pasqua dv rimanere a casa mentre i giocatori del Napoli dv essere in viaggio??? Nei giorni di feste non si dv giocare.