Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco il tuo disappunto, ma cosa può farci SKY?Progressive ha scritto:Come abbonato sky mi son rotto e ho deciso di mandar una lettera a sky chiedendo che si faccian sentir come nostri garanti perchè ci stanno derubando ti quanto pagato.
goldsun ha scritto:Capisco il tuo disappunto, ma cosa può farci SKY?
Negli ultimi mesi anche lei è stata danneggiata dagli orari imposti dell'osservatorio e dalle scelte, sempre di qust'ultimo, per le partite in notturna, che sono quelle che rendono di più pubblicitariamente.
Quello che è strano è che, dato per scontato che l'orario massimo poteva essere le 18,00, per ragioni di Champions League, l'osservatorio abbia imposto le 17,30, mentre ha concesso le 18,00 per Bologna - Napoli del 6 marzo.
Sono solo trenta minuti, ma per chi lavora, sono 30 minuti di partita in meno.
Lo ha deciso la lega dopo aver sentito le disposizioni dell'osservatorio; non credo che la lega ci tenga a scontentare tifosi e televisioni con i contratti da rinnovare il prossmo anno.Progressive ha scritto:Ovvio che anche sky è parte lesa ed è per questo che si dovrebbe far risarcir dalla lega visto che la data e l'orario ho letto l'ha deciso matarrese e gang![]()
goldsun ha scritto:Lo ha deciso la lega dopo aver sentito le disposizioni dell'osservatorio; non credo che la lega ci tenga a scontentare tifosi e televisioni con i contratti da rinnovare il prossmo anno.
Se leggi bene il comunicato della lega (negli ultimi tempi è sempre così) decidono partite e orari in base alle valutazioni dell'osservatorio, il quale tra l'altro deve dare la conferma la settimana dopo (l'ok infatti potrebbe essere tolto in caso di incidenti).
Sono tutt'altro che un estimatore di Matarrese, ma non possiamo dargli anche colpe che non ha.
Tutto quanto sta accadendo è solo dovuto ai fatti di Catania; il prossimo anno, se non ci saranno problemi quest'anno, si tornerà alla normalità.
Beh, io credo che almeno all'inizio si tornerà alla normalità; il dopo dipende da vari fattori.Progressive ha scritto:Che il prossimo anno si torni alla normalità ne ho dei dubbi anche perchè alcuni stadi saranno pronti in autunno.
Son dell'idea che l'osservatorio dovrebbe starne fuori dal calcio e dar i poteri alla figc.
Vedendo il servizio di Striscia riusciranno a far incidenti lo stesso ci vorrà tempo ma succederà ancora...
Sicuro che le 17:30 l'abbia imposto l'Osservatorio?goldsun ha scritto:Quello che è strano è che, dato per scontato che l'orario massimo poteva essere le 18,00, per ragioni di Champions League, l'osservatorio abbia imposto le 17,30, mentre ha concesso le 18,00 per Bologna - Napoli del 6 marzo.
Sono solo trenta minuti, ma per chi lavora, sono 30 minuti di partita in meno.
Al momento NOsupermac69 ha scritto:Sarà in chiaro per gli abbonati su Skysport 1?
GIOSCO ha scritto:Al momento NO
no, a me risulta che abbia detto che andrà solo sul pacchetto calcio (16/9 solo per il pacch.calcio) ed aggiuingo che è una cosa SCANDALOSA dal momento che nell'ultima giornata di B non hanno dato in diretta nessuno dei 2 posticipi delle 18_pilar ha scritto:Ieri durante B come Berlino,il conduttore Fabio Guadagnini ha detto che Juve-Napoli sarebbe andata in onda su Sky Sport1 con un prepartita dalle 16:30.
Comunque dalla guida tv risulta in onda su Sky Sport 16:9 con prepartita dalle 16 e credo che se fosse così, sarebbe aperta anche per il pacchetto Sport,dopo tutto quest'anno Sky ci campa con noi Juventini...........!
----------------------------------
"JUVE STORIA DI UN GRANDE AMORE "
no, da quanto risulta al momento non andrà in onda alcuna partita di B su skysport1. E' UNO SKYFO VERAMENTE!!!Progressive ha scritto:Considerando che a quell ora ci saranno altre 2 partite su sky sport 1 andrà la partita meno importante se fosse stata l'unica allora ci sarebbe stata sicura come è successo all'andata che era posticipo.