Juventus-Napoli solo con il PACCHETTO CALCIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
anche treviso-pescara? Ma non doveva essere il posticipo?
Sì, ma il Treviso ha giocatori convocati in nazionale e la delibera, fatta a suo tempo per la Juve, vale per tutti.

ma il sito della lega non dice niente.......come mai ???

up99 ha scritto:
ma il sito della lega non dice niente.......come mai ???
Il sito della lega arriva sempre il giorno dopo; il comunicato comunque è della lega (vedi gazzetta e Datasport).
Il posticipo di lunedì sarà Piacenza - Modena.

Cmq su un sito riguardante il napoli danno per probabile come orario le 20:45...mi sembra assurdo se fosse così sarebbe in contemporanea con la Champions'League_

grazie goldsun. ho controllato.
su calciocampano.com, come anticipato da forzagranata, parlano delle 20,45.....

up99 ha scritto:
grazie goldsun. ho controllato.
su calciocampano.com, come anticipato da forzagranata, parlano delle 20,45.....
Sapete meglio di me che e impossibile, qua al 10 c'e' molto tempo.

forzagranata ha scritto:
Cmq su un sito riguardante il napoli danno per probabile come orario le 20:45...mi sembra assurdo se fosse così sarebbe in contemporanea con la Champions'League_
Secondo me è improbabile.
C'è un regolamento UEFA da rispettare (non mi risulta sia stato abolito e l'Italia punta agli europei; perché irritare l'UEFA?).
E anche SKY, da te tanto odiata, perché dovrebbe acconsentire a due eventi che si tolgono pubblico tra di loro; fino a prova contraria paga per avere tutti e due in giorni diversi (o almeno orari diversi).
Comunque vedremo; quest'anno succede tutto e il contrario di tutto.

up99 ha scritto:
caro progressive ma secondo te si dovrebbe giocare di sabato per far contenta la chiesa ?????????
mi sa che ti di progressive hai solo il nick......

Dipende che Progressive intendi... e cmq non attaccarti al soliti luoghi comuni.

ah dimenticavo.........."ricordati di santificare le feste"........

Juventus-Napoli

Sarebbe bene ricordare ai responsabili, Matarrese in testa, che l'Italia fino a prova contraria è una Repubblica fondata sul lavoro.
Posso capire che a loro non interessa ma alla stragrande maggioranza si.
Sarebbe opportuno quindi iniziare la partita dalle 18 in avanti.

Dario Torriani ha scritto:
Sarebbe bene ricordare ai responsabili, Matarrese in testa, che l'Italia fino a prova contraria è una Repubblica fondata sul lavoro.
Posso capire che a loro non interessa ma alla stragrande maggioranza si.
Sarebbe opportuno quindi iniziare la partita dalle 18 in avanti.
Concordo, ma per il 10 aprile è impossibile causa Champions League; L'UEFA proibisce incontri di campionato concomitanti e SKY, che paga per Champions e Serie B, non può essere d'accordo a trasmettere due avvenimenti in concorrenza fra loro.
SKY, se costretta, potrebbe anche accettare; quando poi il prossimo anno pagherà meno i diritti o non li prenderà affatto molti presidenti piangeranno e la lega lo sa.
Altre date disponibili sono il 17 o il 25 aprile.
Nella prima non mi sembra ci siano impegni di Champions, nella seconda sì, ma essendo festivo, possono giocare al pomeriggio senza danneggiare spettatori e TV.
Resta poi da vedere se l'osservatorio darà il permesso per la notturna o semi notturna (attorno alle 18,00); in caso contrario l'unica soluzione è il 25 aprile.

Progressive ha scritto:
Se hanno già deciso la data son sicuro che la faranno alle 15:00 :mad: :crybaby2:

Io sono contrario a questo orario. Preferisco che la partita si giochi a Pasquetta sempre alle 15:00. Le società facciano quello che vogliono, dovranno fare i conti con i tifosi.

Progressive ha scritto:
Se hanno già deciso la data son sicuro che la faranno alle 15:00 :mad: :crybaby2:
credo al 99% che sarà così anche perchè dai "famosi" esponenti dell'Osservatorio credo che sarà giudicata a rischio 3 (il più elevato) e quindi non si potrà giocare in notturna_

Progressive ha scritto:
Le date si possono decidere e variare; quest'anno è capitato varie volte indipendentemente dall'osservatorio.

Terlizzi6 ha scritto:
Io sono contrario a questo orario. Preferisco che la partita si giochi a Pasquetta sempre alle 15:00. Le società facciano quello che vogliono, dovranno fare i conti con i tifosi.
Giocare a Pasquetta sarebbe la cosa più logica, cosa proposta anche dalla Juve, ma l'Italia è "clericale" e il Napoli si oppone a partire il giorno di Pasqua.
Siamo all'integralismo "cristiano".
Le società non faranno i conti con i tifosi, che non hanno molta voce in capitolo, ma con le televisioni che le finanziano e senza le quali chiuderebbero "tutte"; a forza di venire solo calunniata, SKY, che ha le sue colpe, ma non in questo caso, potrebbe ridurre drasticamente il budget dei diritti.
Allora forse anche quel genio del presidente del Napoli capirebbe che non crolla il mondo, né va all'Inferno se parte il giorno di Pasqua per Torino.

goldsun ha scritto:
Giocare a Pasquetta sarebbe la cosa più logica, cosa proposta anche dalla Juve, ma l'Italia è "clericale" e il Napoli si oppone a partire il giorno di Pasqua.
Siamo all'integralismo "cristiano".
Le società non faranno i conti con i tifosi, che non hanno molta voce in capitolo, ma con le televisioni che le finanziano e senza le quali chiuderebbero "tutte"; a forza di venire solo calunniata, SKY, che ha le sue colpe, ma non in questo caso, potrebbe ridurre drasticamente il budget dei diritti.
Allora forse anche quel genio del presidente del Napoli capirebbe che non crolla il mondo, né va all'Inferno se parte il giorno di Pasqua per Torino.
Tu il giorno di pasqua dv rimanere a casa mentre i giocatori del Napoli dv essere in viaggio??? Nei giorni di feste non si dv giocare.

dado88 ha scritto:
Tu il giorno di pasqua dv rimanere a casa mentre i giocatori del Napoli dv essere in viaggio??? Nei giorni di feste non si dv giocare.
Io quando lavoravo, ero fotografo giornalista, lavoravo anche la domenica di Pasqua; ero in pista a fotografare; le gare (auto e moto) ci sono sempre state anche a Pasqua e continuano ad esserci.
Con quello che guadagnano i calciatori, dovrebbero vergognarsi a porre simili condizioni.
Hanno ragione gli inglesi; durante le feste bisogna giocare di più per permettere anche a chi di solito non può di vedere le partite.

dado88 ha scritto:

Parti la sera di Pasqua con il volo Napoli-Torino, che problemi ci dovrebbero essere? A mezzanotte arrivi in albergo, fai una bella dormita, alle 9 sveglia e colazione, alle 10 rifinitura, alle 11:30 pranzo. Solo che i calciatori sono privilegiati... vogliamo parlare dei pescatori che fanno una mazza così il giorno di Pasqua per andare a prendere le sarde? Perchè a Pasquetta tutti vanno in campagna e per mangiare vogliono sarde... dimmi chi sono messi meglio? Alla faccia dei calciatori privilegiati...

P.S.: voglio che si giochi anche a San Stefano, a Capodanno e il giorno di Epifania... alla faccia delle tre settimane di riposo (che possono farlo tranquillamente in estate, ben 2 mesi! e aggiungiamo il lunedì che è il riposo settimanale...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso