• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Juventus-Roma 22/12/2018 [Thread temporaneo di report tecnici]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino al 20º minuto 0 minuti.
Ora da qualche minuto passo continuamente da 50 fps a 25 fps

Gigabit via cavo.
 
Ho avuto su Lg Lk6200 (fibra tim 100) un riavvio del live streaming al 25' (schermo nero e cerchio), durato 3 secondi. Tornato però subito al profilo massimo a 720p50. La qualità visiva nel complesso si fa più che apprezzare.
 
Fino al gol nessun problema... android telesystem e fibra tim 200 mb ...qualità HD
 
Ultima modifica di un moderatore:
chromecast3 fttc tim 200/30.
al solito immagini a 25 fps
 
Non bene, nelle ultime due settimane ho sempre problemi di fps.
Con Sky Q non era mai successo
 
Qui in Umbria in mezzo a lupi e cinghiali la partita di stasera ha la qualità migliore che mi sia capitato di vedere su Dazn

SkyQ con Tim 20 mega
 
Non so voi se potete provare anche altre piattaforme ma a me la visione su ipad e' in anticipo di 20 secondi rispetto al telesystem android ...
..ora sono al 43' su android e 43',20" su ipad ..ma e' mai possibile?
 
Inizia ti i buffering e immagini a 25 pfs
Chiome cast ultra.
Uscito e rientrato e immagini di nuovo a 50 pfs.
 
Niente da fare , male male.

Assurdo, da sabato scorso. Prima non mi succedeva quasi mai sempre con Sky Q e gigabit
 
Qualità oscena su Chromecast2 e Fibra FTTH. È una vergogna pagare per vedere così.
 
Primo tempo, immagini ben definite e fluide come da standard DAZN con la Fire Stick, quasi come Sky, connessione Infostrada FTTC 100 mega.
 
Non so voi se potete provare anche altre piattaforme ma a me la visione su ipad e' in anticipo di 20 secondi rispetto al telesystem android ...
..ora sono al 43' su android e 43',20" su ipad ..ma e' mai possibile?

anche a me su ipad sempre 20 secondi prima rispetto alla firestick

su ipad mi si è bloccato svariate volte
è molto spesso sgrana

mentre su fire stick ci sono stati un paio di blocchi ma per il resto pare abbastanza fluida la
visione


fibra 100 infostrada
 
E' indecente che nel 2019 con fibra a 200mb tramite sky qdevo vedere un primo tempo a 720p a 30fps PAGANDO!
 
Migliore qualità di sempre e zero blocchi
Rete infostrada 5mb reali, con skyq.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso