• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

k2 canale non piu trasmesso ora mi arrabbio

L

luisshinken

:mad: :icon_twisted: :mad: :icon_twisted: :mad: :icon_twisted: :mad: :icon_twisted:
stamattina verso le 10 - 10 e 30 ho acceso il dtt su k2 e uscivano i quadrettoni ( cioe a scatti ). alle 11 invece e completamente scomparso e usciva la scritta canale non piu trasmesso. attenzione attenzione e ricomparso e scomparso di nuovo mentre scrivevo ed e comparsa di nuovo la scritta di prima. cosa sta succedendo ? perche tutto cio? toglietemi tutto no k2 ... attenzione ora sta scritto che le trasmissioni sulla rete digitale terrestre riprenderanno alle 17 : 30....perche tutto cio? grazie...se mi togliete k2 prendo il dtt e lo butto dal 4 piano dove abito. cmq qualkuno mi puo siegare perche sta succedendo cio? non e che cambiera frequenza? o e daliha che sta rompendo i cosiddetti??grazie e rispondetemi per favore...
 
Non è il caso di fare drammi per un canale televisivo. :)

Innanzitutto Dahlia non centra nulla perchè sta solo nel mux. ;)

E' molto probabile che ci sono dei problemi tecnici di K2.

Ai moderatori: chiedo di cambiare il titolo del thread. :)
 
e vero pero boing e k2 sono gli unici canali decenti e se togli quelli.... comunque e uscito di nuovo il canale...mha....non cpisco
 
luisshinken ha scritto:
e vero pero boing e k2 sono gli unici canali decenti e se togli quelli.... comunque e uscito di nuovo il canale...mha....non cpisco

Appunto ci saranno problemi tecnici derivati da K2 non da Dahlia o da TIMB. ;)
 
Possono comunque essere problemi momentanei.

Vedo che hai scritto che vedi quadrettoni, e poi "canale non trasmesso".
Quella dicitura viene fuori quando il segnale ha una qualità davvero irrisoria con ber altissimo
 
grazie mille delle risposte e per la velocita con cui avete risposto...grazie e comunque vedo che non ci sono piu problemi quindi per me si puo chiudere....grazie
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Vedo che hai scritto che vedi quadrettoni, e poi "canale non trasmesso".
Quella dicitura viene fuori quando il segnale ha una qualità davvero irrisoria con ber altissimo
anche a me è successo però
M. Daniele ha scritto:
E' molto probabile che ci sono dei problemi tecnici di K2.
;)
 
Indietro
Alto Basso