K2 e Frisbee syndication

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Perchè non sostituiscono la syndication di K2 con Frisbee??
Ormai K2 ha copertura nazionale mediante TIMB ed è su satellite FTA.
Anche Frisbee lo è, ma non ha visibilità via etere, né analogico né DTT.

aristocle ha scritto:

No perchè non sopporterei l'idea che alcune persone che "vivono" di solo analogico (e ne conosco tante) devono rinunciare a k2 e ai loro programmi preferiti perchè so che i bambini amano molto due fantagenitori,mr bean,takeshi's castle e tanti altri quindi se io dovrei scegliere lascerei tutto com'è ;)

Ultima modifica:
Se no mai potrebbero fare una cosa del genere... lasciare k2 dalle 17 alle 19 come fanno di solito e rimettere in syndication anche nelle ore mattutine con frisbee... che è da tanto tempo che hanno tolto questo spazio ;)

forse non hanno i permessi per farlo.....

oppure conviene di più K2.......

aristocle ha scritto:
Ormai K2 ha copertura nazionale mediante TIMB ed è su satellite FTA.
Anche Frisbee lo è, ma non ha visibilità via etere, né analogico né DTT.
ho detto la stessa cosa qualche tempo fa,tanto ormai in molte regioni si è già passati al digitale...

frisbee mi pare un canale piuttosto mediocre... sarebbe meglio aspettare che si finisca il passaggio al digitale

peppechennedy ha scritto:
No perchè non sopporterei l'idea che alcune persone che "vivono" di solo analogico (e ne conosco tante) devono rinunciare a k2 e ai loro programmi preferiti perchè so che i bambini amano molto due fantagenitori,mr bean,takeshi's castle e tanti altri quindi se io dovrei scegliere lascerei tutto com'è ;)

K2 è presente in DTT a livello nazionale, a prescindere dalla copertura.
Invece Frisbee non è ricevibile tuttora senza parabola, e non è ancora su TivùSat.
Comunque sarei favorevole pure a inserire una fascia complementare a K2.

Indietro
Alto Basso