In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Ti ringrazio, il problema è capire, quando la acquisto, se mi arriva già attivata o meno.
come posso fare?

Io l'ho comprata sulla baia dalla Germania (l'offerta su am**on ancora non c'era) ed ho contattato il negoziante, che mi ha scritto che se avessi avuto bisogno mi avrebbe aiutato per l'attivazione (ergo: te la mandiamo non attiva, poi vedi tu). Quelle attualmente vendute a € 65 (poco più del prezzo di vendita svizzero, il che mi provoca più di un sospetto su chi effettivamente le venda) credo proprio che non siano attive, anche perchè non vendono parallelamente il prolungamento..

Ma quelle che vendono con i primi tre mesi gratis, come per esempio su amazon,vanno comunque attivate?

Sulla frequenza DVB-S2 11096 H 30000 3/4 è stato eliminato il canale "Kabelio Infokanal.".

I canali "Kabelio Das Erste.", "Kabelio ZDF.", "Kabelio TF1.", "Kabelio M6.", "Kabelio BBC One.", "Kabelio BBC Two." e "Kabelio itv." sono stati rinominati in "Kab_OLD_Das Erste.", "Kab_OLD_ZDF.", "Kab_OLD_ TF1", "Kab_OLD_M6", "Kab_OLD_BBC One", "Kab_OLD_BBC Two" e "Kab_OLD_ITV".

Sulla frequenza DVB-S2 11096 H 30000 3/4 è stato eliminato il canale "Kabelio Infokanal.".

I canali "Kabelio Das Erste.", "Kabelio ZDF.", "Kabelio TF1.", "Kabelio M6.", "Kabelio BBC One.", "Kabelio BBC Two." e "Kabelio itv." sono stati rinominati in "Kab_OLD_Das Erste.", "Kab_OLD_ZDF.", "Kab_OLD_ TF1", "Kab_OLD_M6", "Kab_OLD_BBC One", "Kab_OLD_BBC Two" e "Kab_OLD_ITV".
...iniziano a farsi largo!!

Ma quelle che vendono con i primi tre mesi gratis, come per esempio su amazon,vanno comunque attivate?

Se arriva con l'imballo originale sigillato si, perchè per l'attivazione occorre fornire il seriale della cam sul sito di kabelio e poi seguire la procedura ricavabile rileggendo i post dal 245 al 267 (ed oltre): una volta terminata con successo da quando hai luce decorrono i tre mesi, entro (e non oltre) i quali puoi prolungare autonomamente l'abbonamento direttamente dal sito. Se invece vedi già da subito senza dover fare nulla significa che l'ha già attivata il venditore e pertanto sei legato alle sue condizioni

Ultima modifica:
Leggevo che ZDF su Kabelio ha il teletext attivo, chi ha la cam lo visualizza?
A me resta vuoto, potrebbe essere che sia criptato anche il teletext? È tecnicamente possibile? :eusa_think:

Frequenza DVB-S2 11526 H 29700 2/3:
I canali "Kabelio n.n1", "Kabelio n.n2" e "Kabelio n.n3" sono stati rinominati in "Kabelio_TP17_n.n1", "Kabelio_TP17_n.n2" e "Kabelio_TP17_n.n3".

Frequenza DVB-S2 11096 H 30000 3/4:
I canali "Kab_OLD_Das Erste." e "Kab_OLD_ZDF." sono stati rinominati in "Kabelio_TP129_n.n1" e "Kabelio_TP129_n.n2".
Eliminati i canali "Kab_OLD_ TF1", "Kab_OLD_M6", "Kab_OLD_BBC One", "Kab_OLD_BBC Two" e "Kab_OLD_ITV".

questa Stagione Almeno 1 Partita Live di Serie A e di Liga Spagnola A Turno su Blue Zoom

Frequenza DVB-S2 11526 H 29700 2/3:
I canali "Kabelio n.n1", "Kabelio n.n2" e "Kabelio n.n3" sono stati rinominati in "Kabelio_TP17_n.n1", "Kabelio_TP17_n.n2" e "Kabelio_TP17_n.n3".

Saranno per caso occupati da altri canali?
In caso affermativo si mormora niente quali?
Altri inglesi come gli Itv mancanti, specie il 4, non sarebbe male.

Saranno per caso occupati da altri canali?
In caso affermativo si mormora niente quali?
Altri inglesi come gli Itv mancanti, specie il 4, non sarebbe male.
Al momento non si sa nulla, è possibile che ci siano novità nei prossimi mesi ma tutto tace...per ora, dovrebbe essere presto visibile un aumento della qualità video dei canali a fronte della nuova riconfigurazione...

mi inserisco nella discussione per chiedere se sia ufficilamente attivabile anche dai non svizzeri, vedo che la cam viene venduta ad un prezzo accettabile con tre mesi di visione, ma poi?

mi inserisco nella discussione per chiedere se sia ufficilamente attivabile anche dai non svizzeri, vedo che la cam viene venduta ad un prezzo accettabile con tre mesi di visione, ma poi?

Basta pagare 20 € al mese

Un pò caruccio per quello che offrono!

Dipende.
Probabilmente chi abita al nord ovest non effettuerà l' acquisto, potendo ricevere agevolmente i canali della BBC.
Altri, tra svizzeri, inglesi, francesi ed austriaci potrebbero spendere meno che per un caffè al giorno.

Dipende.
Probabilmente chi abita al nord ovest non effettuerà l' acquisto, potendo ricevere agevolmente i canali della BBC.
Altri, tra svizzeri, inglesi, francesi ed austriaci potrebbero spendere meno che per un caffè al giorno.
Credo che il rivenditore abbia calcolato questo prezzo anche tenendo conto che le card svizzere (per la sola tv svizzera) avevano un tempo prezzi praticamente analoghi se non superiori, mentre ora l'offerta ricomprende una serie di canali in più...

Indietro
Alto Basso