• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Sono stati invertiti i PID di Blue Zoom e ARD (si vedono uno al posto dell'altro), la seconda traccia audio di blue zoom, che già era muta, è stata tolta e questa è una brutta notizia
 
Al posto del canale "Kabelio Canale 5" è arrivato il canale "Kabelio Super RTL CH".
Al posto del canale "Kablio blue ZOOM D è arrivato il canale "Kabelio Das Erste".
Al posto del canale "Kabelio SWISS1 è arrivato il canale "Kabelio ZDF".
Al posto del canale "Kabelio Das Erste HD è arrivato il canale "Kabelio blue ZOOM D".
Al posto del canale "Kabelio ZDF HD è arrivato il canale "Kabelio SWISS1".
Al posto del canale "Kabelio SuperRTL CH è arrivato il canale "Kabelio Canale 5".

Direi che questo è tutto :) Curioso che Das Erste e ZDF hanno perso l'HD dall'identificativo.
 
Su blue zoom ora Bologna Spezia. È la seconda partita della giornata che fanno vedere ed è tornato pure il doppio audio finalmente
 
Segnalo che sugli 11526 è stato attivato BBC News HD (probabilmente la versione originale britannica) in seguito alle note vicende di politica internazionale...al momento il canale rimane solamente in test, pertanto non lo aggiungo all'elenco del primo post :)
Identificativo: Kabelio_TEST
 
Ciao a tutti. Leggo spesso ciò che postate e trovo strano che nessuno abbia scritto che ogni utente regolarmente abbonato (e in possesso del relativo account personale) possa registrare ed inserire due cam. Sul sito è presente inoltre la possibilità di estendere la durata delle due cam per un anno con uno sconto veramente speciale. Cosa non poco interessante.
 
Ma con questo bouquet più o meno quante partite di serie A si riescono a vedere per ogni turno? :D
 
Chiaramente con parole diverse, scrivevo 6/7 pagine indietro:

Quanto al rinnovo, notavo che si può estendere un anno su due "tessere", quindi si può acquistarne una seconda, sfruttare ancora i suoi 3 mesi inclusi e poi si dovrebbe riuscire a fare la rotazione annuale con un buon risparmio, ci sarebbe infine il cambio a favore, anche se il margine tra euro e franco si è decisamente ridotto rispetto al passato.
Ed è quanto sto per fare, sotto con la seconda cam, presa ancor più volentieri dato che attualmente è scontata. Nel prossimo step credo entrerà in gioco il cambio chf-eur, chiaramente è un periodo dove siamo sotto pressione, però continuiamo a tenere un piccolo margine di vantaggio.

Numero di match nostrani, solitamente la certezza è per quello della domenica a mezzogiorno e mezzo, come live siamo tra 1 e 2 a turno, con le differite la copertura un po' migliora, comunque si può avere un'idea dall'epg plurigiornaliera.
 
Ti chiedo scusa ma non avevo visto questo messaggio. Comunque anche io ho appena ordinato la seconda cam.
Chiaramente con parole diverse, scrivevo 6/7 pagine indietro:


Ed è quanto sto per fare, sotto con la seconda cam, presa ancor più volentieri dato che attualmente è scontata. Nel prossimo step credo entrerà in gioco il cambio chf-eur, chiaramente è un periodo dove siamo sotto pressione, però continuiamo a tenere un piccolo margine di vantaggio.

Numero di match nostrani, solitamente la certezza è per quello della domenica a mezzogiorno e mezzo, come live siamo tra 1 e 2 a turno, con le differite la copertura un po' migliora, comunque si può avere un'idea dall'epg plurigiornaliera.
 
No, non ha nessuno spazio per card.
Il sistema di decodifica è integrato nella cam e serve solo per Kabelio
 
Buongiorno, stamattina non riesco a vedere i canali francesi da France 2 in poi (per intenderci quelli trasmessi sulla frequenza 11.681). Tutto il resto dell'offerta Kabelio funziona regolarmente. E' solo un mio problema o è saltata la codifica panaccess su quella frequenza? Grazie
 
Buongiorno, stamattina non riesco a vedere i canali francesi da France 2 in poi (per intenderci quelli trasmessi sulla frequenza 11.681). Tutto il resto dell'offerta Kabelio funziona regolarmente. E' solo un mio problema o è saltata la codifica panaccess su quella frequenza? Grazie

Mi rispondo da solo. E' tornata la "luce" dopo un paio d'ore di blackout
 
Mi rispondo da solo. E' tornata la "luce" dopo un paio d'ore di blackout

Mi risultano non aprirsi i canali della 11096, mentre le altre frequenze sono ok, anche se a 11526 riscontro qualche problema di EPG, mancante sul terzo e quarto BBC, mentre gli altri hanno il now/next, un buco di qualche giorno e poi nuovamente info per più giorni.
 
Indietro
Alto Basso