• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Sia 3+ che TV24 sono Presenti su Kabelio e quindi HotBird :) per quando riguarda Zoom bisogna attendere ancora
Ho la sensazione che l'elenco ufficioso sul sito è l'elenco canali che ci sarebbe stato in caso di passaggio da subito all'HEVC...

Quello che invece non mi torna è il perché la codifica Panaccess sia stata inserita solo su France 2 e non sugli altri canali pubblici, anch'essi su HotBird e disponibili a tutti gli svizzeri via cavo/IPTV...
 
Ho la sensazione che l'elenco ufficioso sul sito è l'elenco canali che ci sarebbe stato in caso di passaggio da subito all'HEVC...

Quello che invece non mi torna è il perché la codifica Panaccess sia stata inserita solo su France 2 e non sugli altri canali pubblici, anch'essi su HotBird e disponibili a tutti gli svizzeri via cavo/IPTV...

HE, HE, HE :lol: Almeno il decoder che mettono in vendita dovrà essere HEVC.

Quanto ai francesi, credo considerino solamente canali in HD, il resto dei pubblici francesi forse sono solo sd mpeg4? Dovrei vedere che bitrate hanno.
 
HE, HE, HE Almeno il decoder che mettono in vendita dovrà essere HEVC.

Quanto ai francesi, credo considerino solamente canali in HD, il resto dei pubblici francesi forse sono solo sd mpeg4? Dovrei vedere che bitrate hanno.

Sì, gli altri francesi su HotBird sono incomprensibilmente ancora tutti in SD, però mi sembra strano non considerarli nemmeno parte integrante dell'offerta, anche fossero in SD :eusa_think:
 
Sì, gli altri francesi su HotBird sono incomprensibilmente ancora tutti in SD, però mi sembra strano non considerarli nemmeno parte integrante dell'offerta :eusa_think:

Probabilmente non vogliono ‘sporcare’ l’offerta inserendo canali SD
 
Probabilmente non vogliono ‘sporcare’ l’offerta inserendo canali SD
Può darsi...però inserire più canali in francese (almeno i canali pubblici, visto che la possibilità c'è) li renderebbe più attraenti anche verso il pubblico francofono...
 
comunque come serietà iniziano col piede sbagliato, già vendono il modulo senza che il sito per l’attivazione sia funzionante.
 
Se il servizio parte il 15 dubito ti consentano di attivare prima..........

Appunto, un servizio dovrebbe rendere disponibili gli hardware solo quando e’ attivo ufficialmente, non prima.
comunque ancora non c’e’ traccia del Simulcrypt sui canali SRG.
 
Ultima modifica:
Ma il decoder da loro commercializzato entrerà in conflitto con il DCSS di Sky e di Tivusat ? Immagino che alle prossime fiere dell'elettronica sarà presente
 
Se è compatibile col classico SCR a 4 frequenze, basterà mettere un canale/frequenza diverso dagli altri decoder. Sky Q sarà sempre automatico e non entrerà in conflitto con gli altri decoder.
 
Se mettessero i 2 Canali Spagnoli TVE1 e LA2 sarebbe il top

a parte che non vedo l'utilità (non fanno quasi nulla di sport nè film o telefilm interessanti), ma in ogni caso anche nei provider via cavo svizzeri c'è solo il canale internazionale, quindi è impossibile che inseriscano network diversi...
 
a parte che non vedo l'utilità (non fanno quasi nulla di sport nè film o telefilm interessanti), ma in ogni caso anche nei provider via cavo svizzeri c'è solo il canale internazionale, quindi è impossibile che inseriscano network diversi...
Beh molte volte c'è solo la curiosità di vedere una tv estera, senza per forza avere il "grande evento" ;-)
Alcuni provider svizzeri hanno "mini pack" opzionali in spagnolo con i canali free di Astra ma anche qualcosa in più (chi il canale di intrattenimento Star TVE, chi Antena 3, chi i canali messicani di Televisa come TLNovelas etc) :)
 
Questi canali non potrebbero diventare disponibili anche per i residenti in Italia ? Magari attraverso la piattaforma Sky o quella di Tivusat
 
Questi canali non potrebbero diventare disponibili anche per i residenti in Italia ? Magari attraverso la piattaforma Sky o quella di Tivusat

Kabelio ha speso soldi per affittare un intero transponder, di sicuro vorrebbe quantomeno un canone per eventuale doppia codifica. E dovrebbero essere i vari BBC, Ard, ZDF ecc a richiedere l'ingresso in TivùSat, quindi le parti in gioco diventano molte (operatore Kabelio che ritrasmette i canali non suoi, editori dei canali, piattaforma TivùSat e società Kudelki per la codifica).
Senza contare la questione dei diritti ed eventuali altri conflitti (Zdf vs Mediaset, qualche anno fa)
 
Questi canali non potrebbero diventare disponibili anche per i residenti in Italia ? Magari attraverso la piattaforma Sky o quella di Tivusat

no, bisognerà affidarsi ai soliti rivenditori con prestanome locale su ebay come già avviene per molti abbonamenti/card estere...
 
Indietro
Alto Basso