Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kabelio usa solo il modulo Cam, niente tessera internaTessera forse
A non lo sapevo sono veramente rimasto legato alle smart cardKabelio usa solo il modulo Cam, niente tessera interna![]()
mi è scaduto l'offerta sulla mia cam, è possibile riattivarla sulla stessa cam senza problemi?
grazie
Dovresti provare a entrare sul sito Kabelio; se non ricordo male, c'è un'area personale dove inserire i tuoi dati della cam e lì forse puoi provare a richiedere rinnovo...Quindi sulla cam è possibile la riattivazione?
Inizialmente doveva essere il canale Nick Schweiz (7+ nelle ore serali); nelle ultime settimane sembra invece che stia trasmettendo il canale Toggo HD (ex Super RTL): al momento non c'è ancora alcuna ufficialità sui prossimi canali in arrivo...Ma sul canale TEST TV2 alla fine che canale c'è? Vedo l'epg con dei cartoni animati.
Ma è vedibile il canale?Inizialmente doveva essere il canale Nick Schweiz (7+ nelle ore serali); nelle ultime settimane sembra invece che stia trasmettendo il canale Toggo HD (ex Super RTL): al momento non c'è ancora alcuna ufficialità sui prossimi canali in arrivo...
Ma è vedibile il canale?
Dove è possibile avere news sul bouquet?
Il canale non dovrebbe essere visibile in quanto in fase di test: per informazioni ufficiali sul bouquet si può fare riferimento alla pagina Internet o Facebook ufficiale dell'operatore.Ma è vedibile il canale?
Dove è possibile avere news sul bouquet?
Sono tentato di provare il servizio, soprattutto per i canali inglesi (mi bastano BBC One e ITV), per aver la comodità di vederli in televisione e non solo su PC e device mobili. So che la cam è in vendita anche su Amazon IT… c’è qualcuno che può darmi qualche informazione sull’attivazione? Grazie![]()
In realtà non mi è arrivato nulla, o forse volevi rispondere all'altro utente e hai quotato il post sbagliatoCiao, hai MP
Sono tentato di provare il servizio, soprattutto per i canali inglesi (mi bastano BBC One e ITV), per aver la comodità di vederli in televisione e non solo su PC e device mobili. So che la cam è in vendita anche su Amazon IT… c’è qualcuno che può darmi qualche informazione sull’attivazione? Grazie![]()
Dovresti provare a entrare sul sito Kabelio; se non ricordo male, c'è un'area personale dove inserire i tuoi dati della cam e lì forse puoi provare a richiedere rinnovo...
https://www.kabelio.ch/it/mehr-erfahren/
Cose che capitano con la traduzione in più lingueNon so nella altre lingue ma qualcuno potrebbe avvisarli che si scrive "Satellite"?
Edit - mi riferisco a quello scritto qui in grande in realtà: _https://www.kabelio.ch/it
"Tutti i programmi via satellit"