Kalispéra, ritorna in prima serata su Canale 5 lo show con Alfonso Signorini

LuProduction ha scritto:
[...] Ora con "Scherzi a parte" e "Zelig" magari un po' si tirano su... tutto va a posto e la rete continuerà a proporre televisivamente la sua agonia di squallore e perversione.
Di "Zelig" preferivo le prime edizioni"; per "Scherzi a parte", speriamo facciano lavorare in libertà Luca & Paolo.

nonmeneviene1 ha scritto:
Non riesco a crederci!!! :5eek: Ma la cosa mi fa piacere: la conduzione di Signorini è irritante, il programma è appena appena proponibile in seconda serata, figuriamoci in prima e già i promo erano qualcosa di osceno! (Si è capito che non mi piace affatto? :lol: ) Menomale che ad appena due tasti di telecomando il venerdì in prima serata c'è qualcosa che valga la pena guardare. :icon_cool:
2 tasti in avanti o indietro? :D

Che porcata di trasmissione. che pu...naio!
Doppiato pure da Il meglio dei migliori anni. Che rete allo sbando (anzi che reti allo sbando)

Quanto vorrei conoscere chi gli fa i palinsesti a Mediaset, che pianificazione del futuro hanno?

ora è uno schifo totale!

alessandro21 ha scritto:
Quanto vorrei conoscere chi gli fa i palinsesti a Mediaset, che pianificazione del futuro hanno?

ora è uno schifo totale!
...Quoto..

Concordo con quanto detto da mats90, la prima edizione in seconda serata era carina...mentre la puntata di ieri in prima serata non è stata un granchè, molto al di sotto delle aspettative...

elettroplus ha scritto:
si possono mandare le repliche su mediaset extra e non su rete 4 alle 4 di notte!
Ecco, altro tasto dolente della gestione delle reti Mediaset: Mediaset Extra :icon_rolleyes:

Già Mediaset Extra... chissà a che serve... mah... a breve il CERN di Ginevra si dedicherà all'utilità di Mediaset Extra nel panorama televisivo mondiale.

"Nonno Felice"... "Norma & Felice"... "Cascina Vianello"... il primo "Passaparola"... programmi come "Stranamore" nelle sue prime edizioni...

Allora dovevano mettergli nome Mediaset vintage se doveva essere quello lo scopo :)
Ci vorrebbe l'annunciato canale Bis! per questo genere di programmazione ;)

LuProduction ha scritto:
Già Mediaset Extra... chissà a che serve... mah... a breve il CERN di Ginevra si dedicherà all'utilità di Mediaset Extra nel panorama televisivo mondiale.

"Nonno Felice"... "Norma & Felice"... "Cascina Vianello"... il primo "Passaparola"... programmi come "Stranamore" nelle sue prime edizioni...
non ho capito, li fanno andare su mediaset extra tra un poco di tempo?

di mediaset vedo iris, "leone cane fifone su boing", qualche film su rete4,
il resto dei loro canali per me non esiste.

Indietro
Alto Basso