kaon 570,funziona solo firmware originale.

mario70

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,ho il suddetto decoder ksc570,12c1a5,sw13.05.04 che dopo un po di tempo che ha funzionato con firmware alternativi,ad un certo punto si riavviava sempre.Caricando diversi firmware alternativi, ovviamente per l'ardware appropiato,presentava lo stesso difetto e cioè il riavvio continuo.Allora ho pensato di provarci il firmware originale notando un regolare funzionamento.Portando allora tutto ai valori di fabbrica,ho riprovato a rimettere un altro firmware alternativo;il caricamento avviene in modo regolare con kup 230 enchane mode,ma con lo stesso problema e cioè il riavvio continuo del decoder con scritta finale off e uno 0 o una f.Il bootloader è la 2.19v4.Rimettendo il firmware originale continua a funzionare regolarmente.Mi potete aiutare? Da premettere che ne ho provati almeno 5 diversi uno dall'altro ma ovviamente sempre per il 12c1a5.Grazie

E' successo lo stesso anche a me.
Reinstalla il fw alternativo ed anche le ******, il problema sta propio in quelle.

Ultima modifica di un moderatore:
MISTERSAT ha scritto:
Per info più dettagliate usate la messaggistica privata, grazie! :D

Troppe schede aperte contemporaneamente su explorer ed ho fatto un macello.
Chiedo scusa. :icon_redface:

Hai risolto il problema??? se no contattami pure via e-mail all'indirizzo sul mio profilo.Ti serve un firmware che pulisca un pò di casini e io ce l'ho...dopo di che puoi di nuovo reinstallare ciò che vuoi...Ciao

Indietro
Alto Basso