kaon 570

frennio

Digital-Forum Junior
ciao a tutti,
come feccio ad aggiornare il mio decoder?
non vedo più i canali francesi svizzeri e spagnoli.
che programma ci vuole?
mi spiegate anche la procedura?

grazie

ciao da elias

il periodo e quello che e' , manca la luce:D , cmq mai aggiornato fw nel tuo deco?,fatti sentire ciao

è stato aggiornato da un furbastro che oltre a fregarmi dei gran soldi lo faceva controvoglia.
mi piacerebbe fare da me, se non è troppo complicato

ciao da elias

ok, e' stato aggiornato, adesso devi smanetta' un po' nel menu' se trovi la C*m virtuale, cambia le k*y, e 6 apposto, ma ti ridico la situazione odierna le cambiano 64 volte al giorno:D , se ti vuoi fare le ossa x un domani, incomincia a usare il menu,l'argomento e caldo, ciao fatti sentire, in caso manda un pm e dimmi cosa vedi se non riesci ciao!!!!

questo forum funziona in modo strano...non mi visualizza i messaggi che invio...comunque, come faccio a trovare la cam virtuale? io ho una cam reale, una predator, c'entra qualcosa?

ciao

Se hai una Dragon cam puoi aggiornare quella sempre che tu abbia l'attrezzatura e cioè uno smart mouse ed una Dragon loader oppure una fun 7, oppure se il sw è recente aggio solo le k**s.
Per accedere alla cam interna del dec. devi premere iniziando da dx dei 4 tasti colorati al centro del telecomando il 2°, 1°, 3° ed infine il tasto menu.
In ogni caso sono argomenti delicati, conviene sentirsi in pm come già dettoti dall'amico precedentemente.

Indietro
Alto Basso