kaon digix 911

ivanpedra

Digital-Forum New User
Buona sera a tutti
dopo qualche anno di assenza ho ricomprato un decoder CI.Essendomi molto arrugginito nel mentre ho un problema,magari banale,che non riesco a risolvere.Il mio nuovo decoder non ha una lista satelliti o almeno io non la trovo.ho provato ad inserire le coordinate manualmente ma nulla.Ho un dual feed per Hotbird e Astra.Se qualcuno sa come si fa lo ringrazio già da ora.
Ivan

se i dati tecnici del tuo decoder coincidono con questi :
h/w :13.42.65 Loader:1.0.7 C.A:3.0.3
cerca il firmware originale Rickson 5 s/w:01.05.04 ed il kup 2.05 per inviarlo

non per demoralizzarti ma tra tanti decoder che ci sono in giro proprio un kaon dovevi comprare? la + grande sola in materia di decoder che ci sia mai stata sul mercato te lo dice un pirla che lo comprò ai tempi :eusa_wall:

Saluti

Grazie per l'informazione.
Comunque il venditore mi aveva già caricato Hot bird che vedevo normalmente,non trovavo però altri satelliti.Allora o cancellato anche Hotbird per capire la procedura ma ora non vedo niente.Quindi penso che un firmware sia già installato

Digix

Hai risolto i tuoi problemi con il 911?Se ti serve qcosa prova a postare le richieste precise e vedrò se riesco ad aiutarti...ne ho uno anch'io e qualche cosina ho imparato.Ciao

Indietro
Alto Basso