Kaon Ksf 200 Primi Passi Aiuto! By Claudia

atlascaruso

Digital-Forum New User
Kaon Ksf 200

Questo è un decoder strepitoso! :lol: :5eek: :badgrin: :D

Ultima modifica:
Ciao Claudia
anche io ho scelto questi decoder per la qualità e le caratteristiche che si possono avere via pc.
La prima cosa che devi fare è leggere il tipo di Hardware perchè è l'unica cosa che interessa per poter aggiornare il firmware. Per quanto riguarda le keys, non è una cosa legale da scrivere qui. Fai l'aggiornamento del firmware, e vedrai che il dec funzionerà meglio.
Nel menu leggi la versione hardware, dovresti trovare una voce tipo 12.c1.a5 oppure 12.a1.a5... questo è la base per trovare il firmware giusto.
Fammi sapere perchè se sbagli firmware rischi di non accendere + il dec.
Ciao.

Ciao

Ciao sono Claudia.
Scusa per il post sopra ma non conoscevo le regole!
Scusatemi tutti! Comunque ho messo nel mio decoder il firmware 16.C0.01
e adesso pare che va tutto abbastanza bene! Tu che firmware hai messo?
Sai se ci si puo mettere il 16.C0.A1 ?:icon_bounce:

NO. non puoi cambiare la serie Hardware. Se tutti hai un dec 16.C0.01 devi mettere solo firm di quel tipo. La differenza tra i firm la puoi dedurre dalla data del file.
Io ho un 12.c1.a5 e pertanto non posso confrontarlo con il tuo, almeno nelle prestazioni del dec che saranno presumo diverse.

Ciao

Scusate se mi intrometto nel vostro discorso.... :icon_rolleyes:
Io pure ho un kaon 200 e ho installato un firmware 16 C0 01. L'unico problema è che l'ho scelto a caso tra i tanti firmware che c'erano in circolazione su internet. Avrò sbagliato? :icon_redface:
Però adesso il mio decoder va abbastanza bene anzi posso vedere molti canali che prima non vedevo... :badgrin:
Se io voglio cambiare il firmware non l'ho posso più fare?? :eusa_wall:
Mi hanno detto anche a me che il 16 C0 A1 va molto meglio chi è che ne sa qualcosa in riguardo?? :eusa_think:
Ciao a tutti :D

16C0a1 e 16C001 perfettamente compatibili con KSF200 e 230

Risponde Starsailor******: le due versioni sono perfettamente adatte per i KSF200 e 230 ,si puo' sempre tornare indietro e anche ad altre piattaforme strettamente equivalenti come 16C0A1 e 16C001 16C091 tipo AT8020DZ (e non DCIZ o DCI) ,KSF511 (nota KSFe non KSC),YE-2005 16c0A1,NV8050 16c0A1 ,AT6010 e 6020 16c0A1 ecc PURCHE' il firm che caricate per ultimo non abbbia il boot blocker 2.19v3 che non permette di caricare altri firm che siano stati fatti per quel boot già presente nel decoder,allora occorrerà sbloccarlo col Tool KaonBoot2.19v4 che elimina anche il fastidioso "channel locked" come ho spiegato nel Thread posto da Massycip che ha (ed abbiamo) avuto lo stesso problema,dopodichè il boot è sbloccato e si potra' ricaricare un' altro firm,vecchio o nuovo che sia!Il fatto di vedere qualcosa di piu' non dipende dal fatto del C0A1 o del C001 o C091 ma da come,quando e chi ha fatto il firmware!
saluti da Stars***!

Indietro
Alto Basso