kaon570

erbello

Digital-Forum New User
ringrazio tutto lo staff ed utenti tutti x avermi accettato nel forum.

chiedo un po di aiuto sono in possesso KTSC 570 combo
vorrei installare i setting di pappalardo ma il programma seteditkaon si blocca alla meta procedura fatta diverse volte come potrei risolvere ho letto vari post in questo forum mi sa che sbaglio quakcosa vi ringrazio

model ktsc-570
info 08.03.17-d16e
s/w v03.05.07
hw v43.71.65
loader v.5.9
c.a 2.2.2

erbello ha scritto:

vorrei installare i setting di pappalardo ma il programma seteditkaon si blocca alla meta procedura fatta diverse volte come potrei risolvere ho letto vari post in questo forum mi sa che sbaglio quakcosa vi ringrazio

model ktsc-570
info 08.03.17-d16e
s/w v03.05.07
hw v43.71.65
loader v.5.9
c.a 2.2.2

leggi qui:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=106889&postcount=7

e poi prova con il seteditkaon 1.12

ciao

erbello ha scritto:

model ktsc-570
info 08.03.17-d16e
s/w v03.05.07
hw v43.71.65
loader v.5.9
c.a 2.2.2

Hai un PM.
Ciao.

:eusa_think:

salina82 ha scritto:
Hai un PM.
Ciao.

:eusa_think:

purtroppo non posso ancora mandare i pm devo almeno raggiungere 10 post.
ti ringrazio x la tua disponibilita' sono d'accordo con te il ns decoder accetta solo 4 fav x cui i setting di pappalardo ne sono 8.
siccome che ho fatto la scanzione su decoder e non memorizza tutti i canali come fare aggiungere alla lista e che software bisogna utilizzare

erbello ha scritto:
grzie pappalardo x la risposta ho provato ma invano anzi mi cancella quelli esistenti nel decoder e devo rifre la scansione, se ho ben recipito dovrei acquistare il programma, o ci sarebbe altri metodi x poter caricare i tuoi setting grazie

L'acquisto della licenza ti serve solo se vuoi modificare piu di 20 canali per volta della lista che hai.

Se devi solo caricare liste già fatte non è necessario averla.

Sinceramente non ho idea di come rendere compatibili i miei setting con il tuo decoder ma leggendo quel post l'utente c'è riuscito e mi pare di ricordare che qualcun altro li abbia caricati quindi in qualche modo si può fare...

questo è il link all'intero tread che ti avevo segnalato piu sopra:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=5830

...io provo a cercare di capire come (anche se mi è difficile non avendo quel decoder) nel frattempo prova a contattarlo.

ciao

Ultima modifica:
info

Ho comprato un Kaon 570 e non riesco a cambiare il firmare col Koup 230 e mi da sempre la risposta Com 2 off!!!(enter Key to reconnect.) gualcuno mi puo aiutare vi ringrazio di una vostra risposta. Gio

info

Salve aiutatemi per favore , il mio Kaon KSC 570 si e bloccato ,non lo so , ma non si programma piu il firmare con il Kup 230,aiutatemi sono un dilettante per favore , vi ringrazio con tutto il cuore di una vostra risposta. un avvertimento non comprate il Kaon KSC 570 perche si blocca sempre, meglio e il 370/570

Indietro
Alto Basso