Kaspersky 2009 ITA dal 10 giugno

Biramarro

Digital-Forum Gold Master
Per gli utenti che usano questo magnifico prodotto di sicurezza avverto che il nuovo Kaspersky 2009 in Italiano sara' disponibile dal 10 giugno (fonte il forum di kaspersky)
in questo momente è possibile scaricare solo la versione Inglese, Tedesca o Francese
ora anche ITALIANO

Download:
qui il KIS http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions

qua il KAV http://www.kaspersky.com/kav_latest_versions

Si consiglia vivamente di disinstallare la precedente versione prima di mettere la nuova

qui trovate una guida x la disinstallazione e installazione
di Kaspersky http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613

Ultima modifica:
Secondo molti è il miglior antivirus in commercio. Grazie per la segnalazione! ;)

bok ha scritto:
si sa +o- cosa costerà?:icon_rolleyes:

spacer.gif

sul sito tedesco danno:

1 pc 1 anno 40 euro
2 pc 50 euro
3 pc 60 euro
5 pc 100 euro

tutti i prezzi sono sia in box che via web.

preso qui http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=71192

guarda subito...grazie dell'informazione....;)
sul sito italiano nn c'è neancora la nuova versione da scaricare...

Ciao a tutti io uso il KIS 7.0.1.325 tra un po' mi scade la licenza, rinnovero' sicuramente ma ho un dubbio su una funzionalita' molto importante di questo prodotto la modalità stealth che in questa nuova versione hanno modificato se non tolta del tutto, io non ci capisco niente e quindi chiedo agli esperti del forum lumi su questa cosa.

Letto sul Forum Ufficiale

Grazie anticipatamente.

Ultima modifica:
Io sono stato sempre sostenitore di Kaspersky..ma ultimamante (da qualche mese) uso Nod e mi trovo megli..non so a pelle mi sento piu sicuro...

Con il Kav e tutte le sue impostazioni magari se setti qualcosa male potresti rimanere fregato, (addirittura se levi la scansione "archivi" non rileva nenache l'Eicat test file quello zippato) mentre in Nod la configurazione è basilare..

Ho letto pero su molti test che Nod alcuni trojan non li vede proprio :mad: Vero?

Inoltre leggendo sulla nuova suite di Nod e il nuovo Nod 32 3.0 ho letto che rileva molti falsi positivi..quindi per ora meglio rimanere con la 2.7?

Kaspesky è sempre stato + sicuro del NOD 32
solo che era un po' + pesante (non pesantissimo come Norton) e x vecchi pc con poca potenza e ram era preferibile nod 32 ma ora con la nuova versione 2009 kaspesky ha guadagnato in leggerezza e invasivita' e si è avvicinato molto a nod da questo punto di vista
io uso il KIS da 2 anni e tutto bene non ho trovato nessuna difficolta' d'installazione e settaggi ho lasciato quasi tutto di default il 2009 è ancora + semplice se qualcuno vul fare dei settaggi particolari

comunque sono 2 ottimi antivirus ai vertici x quanto riguarda la sicurezza ;)

Ultima modifica:
Biramarro ha scritto:
Kaspesky è sempre stato + sicuro del NOD 32
solo che era un po' + pesante (non pesantissimo come Norton) e x vecchi pc con poca potenza e ram era preferibile nod 32 ma ora con la nuova versione 2009 kaspesky ha guadagnato in leggerezza e invasivita' e si è avvicinato molto a nod da questo punto di vista
io uso il KIS da 2 anni e tutto bene

comunque sono 2 ottimi antivirus ai vertici x quanto riguarda la sicurezza ;)

Info personale, usi il KIS 2009?? Se si di quanto lo trovi superiore rispetto al 7?

si uso il Kis 2009 da 2 giorni (con le chiavi di attivazioni del Kis 7)
come sicurezza non saprei dirti ,io sono paranoico:D x primo ho avuto il Kav con adware e altri programmi di sicurezza poi da 2 anni ho messo solo il kis e il mio pc non ha mai avuto problemi di virus ,spyaware o altro che mi causasse rogne

da questi 2 giorni di test posso solo affermare che il 2009 è + leggero specialmente della versione kis 7.0.325 che era un po' + pesantina delle precedente versioni infatti ho letto che alcuni utenti con pc poco potenti erano ritornati alla versione 7.0.125

Biramarro ha scritto:
si uso il Kis 2009 da 2 giorni (con le chiavi di attivazioni del Kis 7)
come sicurezza non saprei dirti ,io sono paranoico:D x primo ho avuto il Kav con adware e altri programmi di sicurezza poi da 2 anni ho messo solo il kis e il mio pc non ha mai avuto problemi di virus ,spyaware o altro che mi causasse rogne

da questi 2 giorni di test posso solo affermare che il 2009 è + leggero specialmente della versione kis 7.0.325 che era un po' + pesantina delle precedente versioni infatti ho letto che alcuni utenti con pc poco potenti erano ritornati alla versione 7.0.125
tienici informato xk io a fine mese decido s eprendere il 7 o il 2009...

Anche io sono paranoico..

Pero per sapere se funziona dovresti fare ogni tanto una scansione con un altro AV tipo Nod o Avira...

preferisco di no:D
' installare e disinstallare frequentemente programmi invadenti come gli antivirus sul pc significa andare a cercare rogne:evil5:
lo facevo sul mio precedente pc e infatti alla fine dovevo formattare ma aveva solo un hard disc di 6,4 giga
se dovessi formattare l'attuale notebook sarebbe una rovina :crybaby2::crybaby2:visto che non sono raggiunto dalla banda larga

@ bok se devi prendere il kis prendi il nuovo 2009 ;)

Indietro
Alto Basso