Kathrein bloccato su crc

Kikkko987

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ragazzi!

Da qualche settimana ho il mio ricevitore (Kathrein UTF 673si) completamente bloccato su crc in display, mentre a video compare una strana schermata grigia vuota.

Tra lavoro e menate varie ho smpre dimenticato di portarlo in assistenza anche perchè ormai la garanzia era scaduta...qualcuno ha qualche idea sulla causa o mi conviene farlo riparare/acquistarne un altro?

Premetto che ho già provato a staccare/riattaccare la spina più volte e anche a tenere schiacciato il tasto on/off per 10": nessuna reazione, nè da telecomando nè da box...

Grazie in anticipo a chiunque risponda! ;)

Assolutamente no: la schermata è completamente grigia (grigio chiaro a dir la verità) e non presenta nessuna scritta...

Purtroppo non mi ricordo se ci fosse qualcosa di particolare...Mi sembra che gli ultimi giorni in cui funzionava, però, a volte scattasse: magari stavo guardando la tv in analogico con il box acceso e improvvisamente mi si spostava sul canale digitale.

Sinceramente di altre cose particolari non ricordo, anche perchè nell'ultimo periodo al massimo lo accendevo/spegnevo, senza smanettarci più di tanto...

Prova a lasciarlo spento un'oretta e vediamo come si comporta.... vedo che lo hai spento per 10 secondi poi riacceso.

No, no...mi son spiegato male...Ho schiacciato il tasto on/off per dieci secondi (da collegato con la corrente) ma l'ho lasciato spento e staccato anche per una settimana prima di riprovare! :icon_rolleyes:

Lo lascerei un pò staccato dalla corrente, un'oretta o più.
Non vorrei fosse qualcosa più grave ma vediamo se così si riprende

Mi da l'idea, come ho detto in un post precedente, che sia partita la flash :eusa_think:

Il fatto che mi fa insospettire di più è che appena acceso ti mette subito sulla schermata grigia e su questa non ci sia scritto niente.

Indietro
Alto Basso