• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ke delusione AXN!!!

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.273
A settembre trasmette solo andromeda in prima tv poi repliche su repliche!!!:mad:
E rescue me quando lo trasmettono?
 
Fmp ha scritto:
A settembre trasmette solo andromeda in prima tv poi repliche su repliche!!!:mad:
E rescue me quando lo trasmettono?

rescue me...capace arriva prima su FX...che mi sembra + viva come ricambio di serie...ma chissà tra quanto

PS anche FX a settembre fa comunque pena
 
rescue me è una produzione SONY
spero ke a ottobre arrivi la 5° stagione di amazing race almeno questo
 
Fmp ha scritto:
rescue me è una produzione SONY
spero ke a ottobre arrivi la 5° stagione di amazing race almeno questo

si lo so...è una produzione sony, lo trasmette FX...insomma chi prima sgancia i soldi...lo trasmetterà...
 
questi sono canali ke all'inzio sembrano molto allenttanti...poi a mano a mano si spengono....ankio all'inzio guardavo gxt ora mi dimentico pure ke esiste...
 
AXN un canale che avrò visto si e no per dieci minuti in totale da quando è nato...
 
babbacall ha scritto:
AXN un canale che avrò visto si e no per dieci minuti in totale da quando è nato...
Non è poi così male... passa bei film e serie. Il problema è che sono sempre gli stessi trasmessi ciclicamente!
Io all'inizio lo guardavo spesso, adesso controllo solo a che punto delle stagioni stanno (tipo The Shield), casomai si decidessero a passare alla successiva!
 
anassimenes ha scritto:
casomai si decidessero a passare alla successiva!

no...nn sia mai...

io l'unica cosa che aspetto sono le puntate finali di fastlane che la rai ha evitato di trasmettere...
 
babbacall ha scritto:
AXN un canale che avrò visto si e no per dieci minuti in totale da quando è nato...

pensavo di essere l'unico!!!!!!!

Marco
 
ma il reality "the contander" quanto spazio giornaliero occuperà?? ne sapete qualcosa?
 
Dall' 8 settembre la terza stagione inedita di the Collector.Visto da un Promo di Axn
 
giusto x tessere le lodi di questo canale...hanno spostato fastlane (una serie in onda solo la dimenica lle 20:10 senza mai una replica settimanale)...alle 6:35 di domenica mattina...mi piacerebbe avere l email del palinsestista
 
Indietro
Alto Basso