• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ken4000

tempesta72 ha scritto:
aggiornamento. dopo un attesa di circa 15 minuti senza cavo è partita. l'ho fatta arrivare a 50 dopo altri 15 minuti e adesso ho riattaccato il cavo.
al momento sono 220 i canali memorizzati, speriamo ci sia supertennis tra questi.
se nn erro dovrebbe essere nell'ultima parte quella dai 75% in poi, se ho capito bene...
up
altri canali usciti ma manca supertennis, mi conviene cancellare le schifezze e rifare la procedura?
sbaglio o dovrebbe essere nella parte dal 75% in poi.
se mi date conferma parto da li?
ringrazio chiuque mi darà una mano:)
 
Se non hai Astra, al 75% supertennis lo trovi di sicuro.Io ho anche Astra e supertennis è coperto dalle frequenze di Astra quindi non lo vedo,lo memorizzo solo però con schermo nero e quadratino blu vicino.Ciao ;)
 
Serj85 ha scritto:
Se non hai Astra, al 75% supertennis lo trovi di sicuro.Io ho anche Astra e supertennis è coperto dalle frequenze di Astra quindi non lo vedo,lo memorizzo solo però con schermo nero e quadratino blu vicino.Ciao ;)
il problema è che ho anche astra, ho un dual feed
quindi se riparto da 75% nn serve a nulla?
fammi sapere
 
tempesta72 ha scritto:
il problema è che ho anche astra, ho un dual feed
quindi se riparto da 75% nn serve a nulla?
fammi sapere

Come ti stavo dicendo ieri,io mesi fa ho provato a sintonizzare supertennis,però sulla frequenza di supertennis ho i canali di Astra per cui lo memorizzo ma ho schermo nero e quadratino blu (che significa assenza di segnale). Per memorizzarlo sono partito dal 75%,quindi se vuoi trovarlo devi partire da lì. Io ti consiglio di provare a memorizzarlo,se poi,una volta memorizzato, ti esce lo shcermo nero con quadratino blu nel canale, allora vuol dire che quella frequenza è coperta da Astra e non si può far nulla.Ciao ;)
 
Serj85 ha scritto:
Come ti stavo dicendo ieri,io mesi fa ho provato a sintonizzare supertennis,però sulla frequenza di supertennis ho i canali di Astra per cui lo memorizzo ma ho schermo nero e quadratino blu (che significa assenza di segnale). Per memorizzarlo sono partito dal 75%,quindi se vuoi trovarlo devi partire da lì. Io ti consiglio di provare a memorizzarlo,se poi,una volta memorizzato, ti esce lo shcermo nero con quadratino blu nel canale, allora vuol dire che quella frequenza è coperta da Astra e non si può far nulla.Ciao ;)
infatti è sucesso proprio questo.
mi hanno aggiornatoun nokia e si vede, se mi fanno l' aggiornamento firmware di questo kewoood il problema si risolverebbe definitivamente anche per supertennis?
 
tempesta72 ha scritto:
infatti è sucesso proprio questo.
mi hanno aggiornatoun nokia e si vede, se mi fanno l' aggiornamento firmware di questo kewoood il problema si risolverebbe definitivamente anche per supertennis?

Penso di si,se con il nokia lo vedi penso che dopo l'aggiornamento lo vedrai anche con il kenwood.Ciao ;)
 
tempesta72 ha scritto:
infatti è sucesso proprio questo.
mi hanno aggiornatoun nokia e si vede, se mi fanno l' aggiornamento firmware di questo kewoood il problema si risolverebbe definitivamente anche per supertennis?
Ti confermo che sicuramente risolverai.Ma non credo ci sia bisogno di qualcuno che ti faccia l'aggiornamento visto che è semplicissimo.A meno che non te lo facciano gratis......
 
janvlk ha scritto:
Ti confermo che sicuramente risolverai.Ma non credo ci sia bisogno di qualcuno che ti faccia l'aggiornamento visto che è semplicissimo.A meno che non te lo facciano gratis......
nn lo so fare. ho chiesto, adesso vediamo:)
 
Indietro
Alto Basso