La fantascienza si fonde col mito grazie a Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT) che riporta in vita KITT ....
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:La fantascienza si fonde col mito grazie a Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT) che riporta in vita KITT ....
BlackPearl ha scritto:Episodio pilota discreto, serie inguardabile...
Bene...VIANELLO_85 ha scritto:La fantascienza si fonde col mito grazie a Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT) che riporta in vita KITT ....
Perchè credo che, attualmente, il restyling del nome sia stato fatto solo negli Usa...mighty mom ha scritto:xk Steel/Sci-fi non cambia nome in Steel/Sy-fy?
Si sopratutto xké non la passa sky.....?!!!advanced85 ha scritto:questa serie non è un gran che....
ma che cavolo c'entra... ho visto alcuni episodi e non mi è sembrata un gran che, e anche su sky ci sono serie che non sono fatte bene.Pablyrex ha scritto:Si sopratutto xké non la passa sky.....?!!!
Oltre che cambiare personaggi, cambiarono anche gli autori e, infatti, la serie, nel finale, migliorò di molto...Ma, ormai, era troppo tardi...rob7417 ha scritto:confermo, bello il pilota, abbastanza inguardabile la serie, tant è ke ad un certo punto sparirano dei personaggi, e cambieranno un po le storie, facendo cosi NBC cercò di rivitalizzare la serie, ma non bastò cosi è stata cancellata dopo solo una stagione...
Cmq ho una buona stima di advanced lo fatto per punzecchiorlo un pò sò che è preparato....Supernino ha scritto:@advanced e pablyrex
Calma ragazzi. non è che uno perchè non ha mediaset non può commentare una cosa che ha visto. stessa cosa per chi non ha sky nelle sezioni sky.
certo se poi uno spiega anche il perchè una cosa piace o non piace è una cosa che gioca a suo favore, ma indipendentemente da questo.
quoto...ERCOLINO ha scritto:Carina come prima puntata![]()
è tutto chiaritoPablyrex ha scritto:Cmq ho una buona stima di advanced lo fatto per punzecchiorlo un pò sò che è preparato....
invece un pò in giro nella rete se né parlato abbastanza bene di questo telefilm dando anche dei buoni numeri ,si parla di 8000000 di spettatori in america.
ERCOLINO ha scritto:Carina come prima puntata
Sul forum mi sa che ci sono molti che quando c'era la versione originale,manco erano nati o usavano il biberon![]()
![]()
![]()