Knight Rider - in prima TV su Steel (Premium Gallery) ogni venerdì alle 21

spero sia bella la serie...ma mi spiegate una cosa? xk Steel/Sci-fi non cambia nome in Steel/Sy-fy?

VIANELLO_85 ha scritto:
La fantascienza si fonde col mito grazie a Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT) che riporta in vita KITT ....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Bene... :)

mighty mom ha scritto:
xk Steel/Sci-fi non cambia nome in Steel/Sy-fy?
Perchè credo che, attualmente, il restyling del nome sia stato fatto solo negli Usa...:eusa_think:

Pablyrex ha scritto:
Si sopratutto xké non la passa sky.....?!!!
ma che cavolo c'entra... ho visto alcuni episodi e non mi è sembrata un gran che, e anche su sky ci sono serie che non sono fatte bene.

vabbè va...me faccio na risata :D

confermo, bello il pilota, abbastanza inguardabile la serie, tant è ke ad un certo punto sparirano dei personaggi, e cambieranno un po le storie, facendo cosi NBC cercò di rivitalizzare la serie, ma non bastò cosi è stata cancellata dopo solo una stagione...

@advanced e pablyrex
Calma ragazzi. non è che uno perchè non ha mediaset non può commentare una cosa che ha visto. stessa cosa per chi non ha sky nelle sezioni sky.

certo se poi uno spiega anche il perchè una cosa piace o non piace è una cosa che gioca a suo favore, ma indipendentemente da questo.

rob7417 ha scritto:
confermo, bello il pilota, abbastanza inguardabile la serie, tant è ke ad un certo punto sparirano dei personaggi, e cambieranno un po le storie, facendo cosi NBC cercò di rivitalizzare la serie, ma non bastò cosi è stata cancellata dopo solo una stagione...
Oltre che cambiare personaggi, cambiarono anche gli autori e, infatti, la serie, nel finale, migliorò di molto...Ma, ormai, era troppo tardi...;)

aspetterò che lo faccia una generalista con pubblicità , non ho aderito a nessun offerta mediaset , quindi.... poi vi farò sapere il mio parere . :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma si sà fare der Remake è duro lo si è visto col raffronto La Donna Bionica/Bionic Woman .;) ;) ;)

OT se c'è qualcuno che vuol partecipare al fantacalcio si iscriva qui : www.fantacalcio.kataweb.it al Fantacalcio evolution , il nome della lega è DL digital league , la password è digital

Carina come prima puntata :)

Sul forum mi sa che ci sono molti che quando c'era la versione originale,manco erano nati o usavano il biberon :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Supernino ha scritto:
@advanced e pablyrex
Calma ragazzi. non è che uno perchè non ha mediaset non può commentare una cosa che ha visto. stessa cosa per chi non ha sky nelle sezioni sky.

certo se poi uno spiega anche il perchè una cosa piace o non piace è una cosa che gioca a suo favore, ma indipendentemente da questo.
Cmq ho una buona stima di advanced lo fatto per punzecchiorlo un pò sò che è preparato....
invece un pò in giro nella rete se né parlato abbastanza bene di questo telefilm dando anche dei buoni numeri ,si parla di 8000000 di spettatori in america.

Pablyrex ha scritto:
Cmq ho una buona stima di advanced lo fatto per punzecchiorlo un pò sò che è preparato....
invece un pò in giro nella rete se né parlato abbastanza bene di questo telefilm dando anche dei buoni numeri ,si parla di 8000000 di spettatori in america.
è tutto chiarito ;)

cmq non volevo dire che è brutto, ma solo che non è all'altezza intanto dell'originale e poi dei telefilm di grandi successo degli ultimi tempi.

tutti sti sequel alla 90210, bionic woman o questo stanno tutti nel gruppo dei telefilm non del tutto riusciti e si salvano solo alcuni episodi singoli.

ERCOLINO ha scritto:
Carina come prima puntata :)

Sul forum mi sa che ci sono molti che quando c'era la versione originale,manco erano nati o usavano il biberon :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Io l'ho vista tutta quella originale , con il grande david !!!!:D :D :D

SUPERCAR l'originale, mi è sempre piaciuta come serie, il pilot della nuova versione, l'ho trovato un tantino lacunoso su alcune cose, ma come si fà a presentare una macchina così avveneristica e poi avere un software che chiunque può bucare, visto che sugli hard drive , la parte che comprendeva K.I.T.T. non era protetta a dovere, visto che l'ha programmata per salvare sua figlia e cercare il nuovo pilota, almeno un sistema di protezione migliore potevano farlo.
Mi sembra incongruente questa parte, per il resto e il solito action stile americano.
Io mi fermo a questo episodio, come ho fatto con la donna bionica.

Indietro
Alto Basso