Knight Rider - in prima TV su Steel (Premium Gallery) ogni venerdì alle 21

Pablyrex ha scritto:
invece un pò in giro nella rete se né parlato abbastanza bene di questo telefilm dando anche dei buoni numeri ,si parla di 8000000 di spettatori in america.
1x01: 7.30 million viewers
1x02: 7.56 million viewers
1x03: 6.73 million viewers
1x04: 7.65 million viewers
1x05: 7.23 million viewers
1x06: 5.14 million viewers
1x07: 5.34 million viewers
1x08: 5.12 million viewers
1x09: 4.48 million viewers
1x10: 5.70 million viewers
1x11: 5.34 million viewers
1x12: 4.98 million viewers
1x13: 6.13 million viewers
1x14: 4.94 million viewers
1x15: 5.40 million viewers
1x16: 5.49 million viewers
1x17: 5.76 million viewers
le serie d'azione non rendono molto in questo periodo:sad:

Io ho visto tutta la serie di supercar, ovviamente inimitabile. Però ieri sera ho visto la prima puntata e mi è piaciuta molto, l'ho trovata frizzante e leggera come a mio avviso deve essere una serie così. Una domanda ma questa è l'ennesima serie composta da una sola stagione che ultimamente vanno di moda in usa oppure è prevista una saga come il primo supercar?;)

evelyn78 ha scritto:
Io ho visto tutta la serie di supercar, ovviamente inimitabile. Però ieri sera ho visto la prima puntata e mi è piaciuta molto, l'ho trovata frizzante e leggera come a mio avviso deve essere una serie così. Una domanda ma questa è l'ennesima serie composta da una sola stagione che ultimamente vanno di moda in usa oppure è prevista una saga come il primo supercar?;)

la serie dura solo una stagione ed è stata cancellata

ERCOLINO ha scritto:
Carina come prima puntata :)

Sul forum mi sa che ci sono molti che quando c'era la versione originale,manco erano nati o usavano il biberon :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Per questo era meglio la versione originale... :)

io ho appena finito di vedere il pilota, nn è malvagia anzi certo che l'effetto che faceva la prima kitt è un'altra cosa!vedremo come saranno le altre puntate. sulla sua cancellazione in america rispecchia un pò la fine della serie originale troncata di netto per il calo degli ascolti alla fine del 4°anno senza un finale, purtroppo in amierica su questo sono spietati soporatutto se i costi di produzione sono alti come in serie fantascientifiche.

La serie si riprende solo un pò nel finale...Per il resto, stendiamo un velo pietoso...:eusa_wall:

Molto caotica e senza un filo narrativo decente... gli effetti sono belli però... diciamo che un 6 cmq glielo possiamo dare...

Devo ancora vedere gli episodi 1 e 2, attendo le repliche.

L'episodio pilota mi aveva lasciato con buone speranze....un pò troppo "Transformers" e allo stesso tempo "Fausto e Furio :D" ma le idee erano nel complesso carine.

Vi dirò appena vedo le puntate, ma direi che dai vs commenti emergono presagi non buoni....peccato.

Supercar (ero giovane, ma l'ho vista tutta) era e rimane il Cult ;)

percefal ha scritto:
Quoto.
La puntata pilota ha alimentato belle speranze, prontamente rese vane dai primi due episodi...
In effetti il primo episodio è senza un finale vero e proprio. Infatti il mio commento ai titoli di coda è stato. "Finisce così?".
Non vorrei fare la figura del solito maschio arrappato... ;) ma quanto è bella la protagonista femminile? Bisognerebbe guardarlo anche solo per lei. :D

gianluca77 ha scritto:
la serie dura solo una stagione ed è stata cancellata
Che palle! Già con "Eleventh hour" e "Pushing Daisies" mi sono dovuto rassegnare... Se penso a tutte quelle serie di quando ero bambino/ragazzino io che duravano anni e sono ancora dei miti: Happy Days, Starsky & Hutch, Charlie's Angels, Hazzard ecc... Ormai fanno serie usa e getta.

Ultima modifica:
Per Eleventh hour è stata davvero un'ingiustizia...Il telefilm andava molto bene, solamente che costava troppo e quindi l'hanno chiuso...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Per Eleventh hour è stata davvero un'ingiustizia...Il telefilm andava molto bene, solamente che costava troppo e quindi l'hanno chiuso...:icon_rolleyes:

Poi con l'arrivo del ragazzone di colore era arrivata anche una ventata di simpatia... Peccato davvero...

Boh io son un fan assoluto di SuperCar (tanto è vero che la sto rivedendo e riscoprendo in DVD)... sarei tentato di veder sta serie ma che senso ha?

Primo dicono che sia pura bratta e nemmeno paragonabile all'originale e poi si troncherà di netto :eusa_wall:

Accidenti, ma ultimamente quante serie stanno cancellando in USA?

Questo caso magari era pure giusto... però :eusa_think::eusa_think::eusa_think:

fano ha scritto:
Boh io son un fan assoluto di SuperCar (tanto è vero che la sto rivedendo e riscoprendo in DVD)... sarei tentato di veder sta serie ma che senso ha?

Primo dicono che sia pura bratta e nemmeno paragonabile all'originale e poi si troncherà di netto :eusa_wall:

Accidenti, ma ultimamente quante serie stanno cancellando in USA?

Questo caso magari era pure giusto... però :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Giusto perché, per la qualità? Non credo proprio, ormai si ragiona per ascolti, share e introiti pubblicitari, quindi serie anche fatte bene muoiono dopo una stagione, vedi "Eleventh Hour".

Indietro
Alto Basso