Kuwait TV3 e Sharjah TV2

Drugo78

Digital-Forum Senior Plus
Buongiorno ragazzi,
è un bel po' che non scrivo.

Lo Humax e lo Stab resuscitano solo per vedere qualche amichevole estiva della Juve.

Martedì sono riusciuto dal Lucca (Toscana) a vedere la Peace Cup su 7W su Kuwait TV3,con la mia parabola da 90 il segnale era al limite! Il secondo tempo sono riuscito a vederlo però perfettamente senza sfarfallii.

Volevo chiedere per le prossime partite della Peace Cup se è possibile agganciare un canale un po' più stabile.

Per esempio ho visto che anche Sharjah TV2 su 7W la trasmette, ma nei setting aggiornati non trovo questo canale e nemmeno se provo a ricercarlo manualmente sullo Humax.

Ho visto anche che Kuwait TV3 trasmette in FTA anche su 26e, ho provato a agganciarlo ma non lo trovo.

Sapete dirmi quindi se questi due canali sono agganciabili?

Ovviamente gli altri Kuwait TV sparsi sugli altri satelliti non sono FTA giusto? :)

Molte grazie per l'aiuto e la disponibilità.

Fighter

ciao e forza iuve
io posso dirti che non ricevo il segnale a 7 w
mentre a 26 est Kuwait TV3 12524 h 27500 3-4
la ricevo con un segnale del 20/100 con una parabola
da 100 dal veneto orientale con humax 5400

fighters ha scritto:
Buongiorno ragazzi,
è un bel po' che non scrivo.

Lo Humax e lo Stab resuscitano solo per vedere qualche amichevole estiva della Juve.

Martedì sono riusciuto dal Lucca (Toscana) a vedere la Peace Cup su 7W su Kuwait TV3,con la mia parabola da 90 il segnale era al limite! Il secondo tempo sono riuscito a vederlo però perfettamente senza sfarfallii.

Volevo chiedere per le prossime partite della Peace Cup se è possibile agganciare un canale un po' più stabile.

Per esempio ho visto che anche Sharjah TV2 su 7W la trasmette, ma nei setting aggiornati non trovo questo canale e nemmeno se provo a ricercarlo manualmente sullo Humax.

Ho visto anche che Kuwait TV3 trasmette in FTA anche su 26e, ho provato a agganciarlo ma non lo trovo.

Sapete dirmi quindi se questi due canali sono agganciabili?

Ovviamente gli altri Kuwait TV sparsi sugli altri satelliti non sono FTA giusto? :)

Molte grazie per l'aiuto e la disponibilità.

Fighter
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19015

Buongiorno,
scusate se rispondo solo adesso ma ho avuto dei problemi con Internet!

Per fortuna che LA7 alla fine ci ha fatto questo regalo!

P.S. Certo che la telecronaca era meglio in arabo di quella di ieri sera! :lol:

Ciao e ancora grazie,

Fighter

Indietro
Alto Basso