Kyle X-Files

Giro2000

Digital-Forum Senior
Grazie al mysky sto recuperando la prima stagione e la prima parte della seconda stagione di Kyle XY, in onda tutti i giorni su Fox. Ho scoperto così una bella serie, con simpatici attori, un pò di mistero e con le solite ma gradite problematiche giovanili. Tra gli attori ho rivisto un certo Craiger che ricopriva un bel ruolo misterioso nella serie cult X-Files, che tra l'altro arriverà questa estate al cinema con il secondo film..:eusa_think: :eusa_think: tutta sta premessa per dire che mi è venuta voglia di X-Files:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: è il momento giusto per riproporre tutte le 9 stagioni ad orari decenti tutte di fila per così arrivare a settembre con tanta voglia di nuovi x-files...c'è speranza?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

seeeeeeeeeeeeee.....arrivi tardi...ci sono altre richieste + fattibili che far comprare a fox 9 stagioni di una serie che non s'è mai capito di chi fosse...per d+ trasmesse di fila a orario umano...fox non è mica comedy central...

è praticamente impossibile una maratona del genere...proprio al massimo possono comprarsi 2 stagioni

Indietro
Alto Basso