Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Che orario del cavolo...![]()
Sono sempre più convinto che alla Fox si siano bevuti il cervello!Fmp ha scritto:concordopotevano metterlo al posto dell'ennesima replica di house
![]()
Però su LOST c'è una logica visto che alle 21 va in onda GREY'S ANATOMY...Dave74 ha scritto:Lost alle 22 (!!!)...
Grey's va in onda su FOXLIFE, ma su FOX c'e' The Listerner una anteprima mondiale. Ho visto che il giovedi vengono replicati ad orari invertiti (alle 21.00 Lost e alle 22.00 the listerner)DTTutente ha scritto:Però su LOST c'è una logica visto che alle 21 va in onda GREY'S ANATOMY...
dado88 ha scritto:Grey's va in onda su FOXLIFE, ma su FOX c'e' The Listerner una anteprima mondiale. Ho visto che il giovedi vengono replicati ad orari invertiti (alle 21.00 Lost e alle 22.00 the listerner)
Lo so che GREY'S va in onda su FOX LIFE...Lo seguo...dado88 ha scritto:Grey's va in onda su FOXLIFE, ma su FOX c'e' The Listerner una anteprima mondiale. Ho visto che il giovedi vengono replicati ad orari invertiti (alle 21.00 Lost e alle 22.00 the listerner)
Hai detto quello che ho detto ioFmp ha scritto:no
LUNEDI FOX 21.oo the listener replica (il giovedi in primatv)
22.00 LOST primatv
FOXLife 21.00 grey's anatomy primatv
22.00 private practice primatv