KYLE XY 2 - I nuovi episodi dal 4 aprile

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Kyle XY torna con la seconda metà della seconda stagione (ancora inedita in Italia) dal 4 aprile ogni sabato alle 14.50 su Fox con un doppio episodio

contento per il ritorno della serie ma non per l'orario:eusa_wall:
fonte: antoniogenna :D

E' Burchio era convinto che Sky lo aveva perso con i gioco delle figurine :D :D

no, ho detto che c'erano voci di scambio tra kyle e ugly betty...e insomma visto che lo mandano di sabato alle 3...ci sta anche che ci abbiano provato...che 0rario schifoso

Se e cosi la abbiamo scampata bella.
Ma come possono anche aver solo immaginato di poter scambiare kyle con ugly betty...
e proprio vero a volte la TV è diretta da veri e propri asini.:mad:

infatti erano rumor...allora cosa avrebbero scambiato per bones...e per 24...insomma sono chiacchierate tanto per fare

ora andrà in onda anche su italia uno che trasmette la prima e seconda serie (intera) dal lunedì al venerdì alle 15.50

pare che italia1 manderà solo ep già in onda su fox e nn gli inediti...e cmq nn lo so sono tutte voci che ogni giorno cambiano

su wikipedia c'è scritto che italia 1 trasmetterà anche gli episodi non trasmessi da sky....ma vedremo italia 1 cambia idea ogni minuto XD si devono pregare tutti i santi per arrivare alla fine di una stagione...

ah allora se l'hai letto su wikipedia...ho ragione io :D

scusa ma su wikipedia sono uscite delle news casuali...tipo che dexter stagione 2 e 3 andavano su italia1 in seconda serata in primatv...mentre vanno regolarmente su foxcrime che ne detiene l'esclusiva

Fmp ha scritto:
concordo:eusa_wall: potevano metterlo al posto dell'ennesima replica di house:eusa_wall:
Sono sempre più convinto che alla Fox si siano bevuti il cervello!
Ultimamente sono riusciti a programmare:

episodi inediti di A Sud del Paradiso alle 10 del mattino tutti i giorni;
episodi inediti di KyleXY al sabato pomeriggio;
Lost alle 22 (!!!)...

e in prima serata, per tre sere a settimana, la 748ª replica dello stramaledetto House!

Ma che si riprendessero e anche alla svelta, perché stanno mandando a pu***ne quello che era uno dei più bei canali della piattaforma! :mad:

DTTutente ha scritto:
Però su LOST c'è una logica visto che alle 21 va in onda GREY'S ANATOMY...
Grey's va in onda su FOXLIFE, ma su FOX c'e' The Listerner una anteprima mondiale. Ho visto che il giovedi vengono replicati ad orari invertiti (alle 21.00 Lost e alle 22.00 the listerner)

dado88 ha scritto:
Grey's va in onda su FOXLIFE, ma su FOX c'e' The Listerner una anteprima mondiale. Ho visto che il giovedi vengono replicati ad orari invertiti (alle 21.00 Lost e alle 22.00 the listerner)

no

LUNEDI FOX 21.oo the listener replica (il giovedi in primatv)
22.00 LOST primatv
FOXLife 21.00 grey's anatomy primatv
22.00 private practice primatv

dado88 ha scritto:
Lo so che GREY'S va in onda su FOX LIFE...Lo seguo...:D Ma FOX LIFE fa sempre parte dei canali FOX, quindi perchè mettere due telefilm forti alla stessa ora e nello stesso giorno? Meglio metterli ad orari differenti...

Poi The Listener lo ignoro completamente :D quindi possono metterlo a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno...:lol:

Fmp ha scritto:
no

LUNEDI FOX 21.oo the listener replica (il giovedi in primatv)
22.00 LOST primatv
FOXLife 21.00 grey's anatomy primatv
22.00 private practice primatv
Hai detto quello che ho detto io :D , perchè dici di no?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso