KYLE XY 2 - I nuovi episodi dal 4 aprile

come mai sul epg di sky risulta prima puntata della 3 serie

xkè a tutti gli effetti è una terza serie cioè è trascorso del tempo tra la trasmissione del ultimo episodio...

diciamo che è una terza serie...ma per una questione di diritti e di vendita dvd...viene considerata come seconda metà della seconda serie. insomma i dvd della seconda serie avranno sui 22 ep(un po' della seconda serie un po' di quelli che fox chiama terza serie)...e nn solo 13

è una cosa tutta abc family che fa da qualche anno credo sia roba di burocrazia

dado88 ha scritto:
Grey's va in onda su FOXLIFE, ma su FOX c'e' The Listerner una anteprima mondiale. Ho visto che il giovedi vengono replicati ad orari invertiti (alle 21.00 Lost e alle 22.00 the listerner)
Sì, un'anteprima mondiale, ma si tratta pur sempre della replica della settimana precedente.
Va beh, grazie per l'indicazione sulla replica, lo guarderò di giovedì...

DTTutente ha scritto:
Lo so che GREY'S va in onda su FOX LIFE...Lo seguo...:D Ma FOX LIFE fa sempre parte dei canali FOX, quindi perchè mettere due telefilm forti alla stessa ora e nello stesso giorno? Meglio metterli ad orari differenti...
Beh, appunto alle 21 sarebbe stato perfetto. Prima Lost su Fox e poi Grey's Anatomy e Private Practice su FoxLife +1! ;)

Dave74 ha scritto:
Sono sempre più convinto che alla Fox si siano bevuti il cervello!
Ultimamente sono riusciti a programmare:

episodi inediti di A Sud del Paradiso alle 10 del mattino tutti i giorni;
episodi inediti di KyleXY al sabato pomeriggio;
Lost alle 22 (!!!)...

e in prima serata, per tre sere a settimana, la 748ª replica dello stramaledetto House!

Ma che si riprendessero e anche alla svelta, perché stanno mandando a pu***ne quello che era uno dei più bei canali della piattaforma! :mad:

Quoto!
Programmazione folle!
Posso capire che non siano dei telefilm di "prima fascia" ma trattare così delle prime visioni mi pare assurdo, contando poi che entrambi i telefilm (mi riferisco anche ad a sud del paradiso) inizialmente sono stati trasmessi in prima serata.

Meno male di Kyle XY mi fanno la replica la domenica mattina e con il mysky mi salvo altrimenti mi toccava perdermi in parte la serie b... :icon_redface:

Indietro
Alto Basso