Kyle Xy, la seconda stagione in onda alle 21 su Fox (SKY 110)

Questo telefilm sta raggiungendo il livello patetico di una serie tipo Settimo cielo, ormai è quasi inguardabile.

damien ha scritto:
Questo telefilm sta raggiungendo il livello patetico di una serie tipo Settimo cielo, ormai è quasi inguardabile.

ma non diciamo eresie...la questione del mistero è ancora molto forte...a settimo cielo la questione più pressante era...Ma dove li mettono tutti quelli che ospitano...e soprattutto chi paga...ammazza quanto guadagna un reverendo...
e poi per cucinare per 40 persone non dovrebbe impegnare tutto il giorno:eusa_think:???

Mistero??? Ma ormai non frega più a nessuno, tanto più o meno si capisce di cosa tratta il telefilm.
Invece dobbiamo sopportare le avventure di quello schifo di famiglia stile Mulino Bianco o Settimo Cielo, con il figlio rompipalle e la figlia sgonfiona e cozza, dove tutto si risolve con un abbraccio.
La scena in cui il padre becca il figlio che si fa le canne, che ha rubato dal suo armadio, ed alla fine, abbracciandosi, si ripromettono di non fumare più mi ha fatto letteralmente cadere le palle!

Non è poi così cozza quella poveraccia :D Certo, non è Veronica Mars, però non è nemmeno brutta.

a me piace, forse le prime puntate di entrambe le stagioni sono state un pò "lente", però tutto il resto è molto godibile...

Infatti. Io continuerò sicuramente a seguirlo. Poi, con questi inserti, come diceva Burchio, molto "teen", credo che aumentino il numero di spettatori. Oltre a quelli che gradiscono i misteri, si aggiungono quelli che adorano Settimo Cielo.

infatti...ora mancano 3 episodi...e vi consiglio di guardarli...e non soffermarvi all'aspetto teen...

kyle paragonata a settimo cielo...cosa odono le mie orecchie...

i trager comparati a quell'albergo che raccoglie e plagia chinque ci passi...(nel senso che appena un drogato passava sotto quel porticato veniva illuminato dal signore e diventava santo...quanto meno è un cambiamento discutibile)...

tornando alla figlia cozza...ora xkè è un pochetto ingrassata si diventa cozze...e poi si dice che la tv nn deve solo avere corpi perfetti

che piaccia o non piaccia...il 14 gennaio in america approda la seconda parte della seconda stagione (o la terza che di si voglia)...evvaiiiiiii

dobbiamo considerare che alla fine quella che parte ora in america è di fatto la stagione 3 anche se preferiscono chiamarla ancora stagione 2...credo per questioni di budget e x una questione di "durata" delle future repliche.

facciamo 2 calcoli...la stagione 2 è finita a settembre...e dopo poco è arrivata da noi su fox. azzarderei aprile.

sinceramente a me piace.
ovviamente abbiamo tutti il telecomando...
ma prima o poi Kyle e Jessy dovranno confrontarsi, e chi ne farà le spese sarà ovviamente Amanda, la migliore della serie, un posticino speciale lo occupa la amica bionda dei ragazzi.
PS ma ci avete fatto caso che il palazzo della Madacorp è lo stesso, con leggere modifiche, della sede dei 4400???
per fortuna ho finito di vedere la seconda stagione a Natale, se no non me lo sarei mai ricordato.

Quel palazzo è utilizzato in molte serie, se non sbaglio si è visto anche in Stargate Atlantis.

rmk ha scritto:
Quel palazzo è utilizzato in molte serie, se non sbaglio si è visto anche in Stargate Atlantis.

Quello con tutte le vetrate da dove Kyle è scappato dopo aver rubato l'anello?

Ecco.... mi sembrava di averlo già visto da qualche parte (non chiedetemi dove...)

sarà un palazzo che affittano a poco :D

cmq kyle ha notevoli margini di "miglioramento" nel senso che di misteri ce ne sono ancora molti...ovvio che gli autori sapendo che la seconda stagione avrebbe avuto 23 episodi di cui 10 che si scontravano coi grandi big (mica sapevano dello sciopero)...si saranno tenuti dei grossi colpi di scena ... :D

ATTENZIONE!!! Per chi non ha visto la puntata del 3/1... SPOILER.....!!!!

Puntata del 3/01/08: Appena iniziata, con la storia del concorso per vincere la macchina ho pensato: oh, mamma mia.... un'altra puntata stile "Settimo cielo" (Burchio non t'arrabbiare.... :) )
Alla fine: LA MIGLIORE PUNTATA FINORA......

Bellissimo!!!! Finalmente la storia si dipana... Kyle ha scoperto che è uguale a Jesse, che può leggerle nel pensiero...la troiona ha scoperto chi l'ha aggredita.... la fighetta ha rivelato al Mondo che ha il cancro... Il padre strronzzo non crede alle parole della figlia....
Bellissimo!!!!

Ma perchè scritto così mi sembra tanto la versione gossippara di X-Men? :D

Beh, forse ho un po' esagerato con gli aggettivi....
Una domanda: perchè Amanda se l'è presa tanto quando ha visto Kyle e Jesse che si mostravano "l'ombelico" a vicenda??? Non mi sembra una prova inconfutabile di un tradimento... mah... le donne!!!

Per chi non ha ancora visto la puntata di stasera...
ATTENZIONE (MINI) SPOILER!

Aiuto: non so se sono io che ho seguito qualche puntata non proprio attentissimamente, ma... quale segreto condividono Nicole e Kyle? Di cosa stava parlando? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Dave74 ha scritto:
Per chi non ha ancora visto la puntata di stasera...
ATTENZIONE (MINI) SPOILER!

Aiuto: non so se sono io che ho seguito qualche puntata non proprio attentissimamente, ma... quale segreto condividono Nicole e Kyle? Di cosa stava parlando? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Beh, è difficile comprende questa serie se non se la si è vista sin dall'inizio... Comunque sia Kyle che Jesse sono "nati" nello stesso modo, cioè sono rimasti in una specie di incubatrice per 16 anni, prima di essere dati alla luce...

Indietro
Alto Basso