KYLE XY su FOX

B. Pierluigi ha scritto:
Stasera ultimi 2 episodi di Kile XY. Poi senz'altro ci sara almeno un'altra serie perchè dalle brevi trame che ho letto stasera non finisce nulla. Speriamo solo che non ci facciano aspettare un anno altrimenti un anno di attesa per 10 episodi mi sembra troppo

CHI E' KYLE ???????
Stando a IMDB, proprio stasera negli USA va in onda il decimo episodio della seconda stagione (che combinazione! :) ), quindi spero anch'io che non ci facciano aspettare una vita!!! :D

Bene, bene, bene. Con gli ultimi 2 episodi di Kyle XY abbiamo scoperto un bel po' di cose. Come sono andate veramente le cose, chi è in realtà Foss (si credeva nemico, invece protegge kyle). Ora dopo lo "struggente" saluto alla famiglia che ha ospitato kyle, il protagonista ha incontrato il ragazzo somigliante che aveva visto nella foto all'università.
Chi è Kyle? Appuntamento alla seconda serie....

dopo le prime puntate ero un pò titubante....poi invece mi ha appassionato sempre di più, devo vedere l'ultimo episodio...quando faranno la seconda serie secondo voi??? a marzo, che dite???

io la sto già vedendo la 2a sta alla 10a puntata di 23 credo.....

si la seconda stagione sono 23 episodi...ma in realtà ne fanno 13 adesso e gli altri 10 dopo una lunghissima pausa (tipo gennaio e oltre)

Noooo non può essere già finita la prima serie... :crybaby2:
Comunque a me è piaciuto molto. Un telefilm leggero ma intrigante allo stesso tempo, con quella giusta dose di suspance.
Attendiamo con ansia la seconda serie...

B. Pierluigi ha scritto:
Bene, bene, bene. Con gli ultimi 2 episodi di Kyle XY abbiamo scoperto un bel po' di cose. Come sono andate veramente le cose, chi è in realtà Foss (si credeva nemico, invece protegge kyle). Ora dopo lo "struggente" saluto alla famiglia che ha ospitato kyle, il protagonista ha incontrato il ragazzo somigliante che aveva visto nella foto all'università.
Chi è Kyle? Appuntamento alla seconda serie....

Bahh ! Onestamente io speravo di sapere chi era Kyle in QUESTA serie, e non aspettare la prossiama.....
vabbe'..

ciao!

Burchio ha scritto:
si la seconda stagione sono 23 episodi...ma in realtà ne fanno 13 adesso e gli altri 10 dopo una lunghissima pausa (tipo gennaio e oltre)
wa nn è giusto.......

satfrank ha scritto:
Bahh ! Onestamente io speravo di sapere chi era Kyle in QUESTA serie, e non aspettare la prossiama.....
vabbe'..

ciao!

un po' come alla lost...arpono tanti interrogativi...ma tanti non sono ancora chiusi...anche perchè se snocciolano bene chi è kyle la serie può tranquillamente chiudere...

per essere una serie americana l'episodio 1x10 spiega già troppe cose che normalmente sarebbero venute fuori nella seconda stagione

Burchio ha scritto:
un po' come alla lost...arpono tanti interrogativi...ma tanti non sono ancora chiusi...anche perchè se snocciolano bene chi è kyle la serie può tranquillamente chiudere...

per essere una serie americana l'episodio 1x10 spiega già troppe cose che normalmente sarebbero venute fuori nella seconda stagione
è stato x quei interrogativi rimasti che ho incominciato a vedere la 2a serie!
approposito stanno a 2x11.....

alla 13 dovrebbero smettere...e poi molto + avanti mandare in onda altri 10 ep(insomma una seconda stagione molto allungata solo che la seconda parte potrebbe benissimo costituire una terza serie...staremo a vedere)

verso fine novembre dovrebbero trasmettere la seconda serie su Fox. Qualcuno può confermare e magari indicare la data esatta?

KYLE XY inizia il 29 novembre su FOX!
non vedo l'ora di vedere la seconda serie!!!!

Indietro
Alto Basso