L' Allenatore Nel Pallone 2

fuisse

Digital-Forum Senior Master
Chi non se lo ricorda il mitico "ORONZO CANA' "....................e bene si ieri mentre aspettavo il mio turno dal dentista leggendo una rivista (gente di giugno) leggevo che il mitico Lino Banfi sta girando il seguito del film "L' allenatore nel pallone" (fra l' altro si è anche tagliato i baffi). troppo bello non vedo l'ora di vederlo.

fonte:rivista gente di giugno

P.S.
alcune frasi mitiche di quel film:
Canà "fareno la Bizona.....con il modulo 5-5-5)
risponde Speroni "Mistere ma che si gioca in 15????????????...."
Cana" Picchio de Sisti"
Maffei"Parlerà con Piccio de Sisti"
Canà" no questa volta è lei che si sbaglia io "picchio" de Sisti"
....................................
chi se ne ricorda altre.................???????????????????

fuisse ha scritto:
Chi non se lo ricorda il mitico "ORONZO CANA' "....................e bene si ieri mentre aspettavo il mio turno dal dentista leggendo una rivista (gente di giugno) leggevo che il mitico Lino Banfi sta girando il seguito del film "L' allenatore nel pallone" (fra l' altro si è anche tagliato i baffi). troppo bello non vedo l'ora di vederlo.

..la notizia è NOTA ormai da alcuni mesi.Il film uscirà a Natale.:D
Tuttavia NON è dato sapere se nel nuovo film, oltre a Banfi, ci saranno anche GIGI e ANDREA;) :senza di loro si perderebbe molto!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Confermo la presenza dei mitici (Giginho e Andrea Bergonzoni) nel cast del flim!!!!!!!

A meno di clamorosi cambi di programma......ci saranno come da loro stessi dichiarato!!!!!

fuisse ha scritto:

P.S.
alcune frasi mitiche di quel film:
Canà "fareno la Bizona.....con il modulo 5-5-5)
risponde Speroni "Mistere ma che si gioca in 15????????????...."
Cana" Picchio de Sisti"
Maffei"Parlerà con Piccio de Sisti"
Canà" no questa volta è lei che si sbaglia io "picchio" de Sisti"
....................................
chi se ne ricorda altre.................???????????????????

:lol: alla fine, quando lo portano in trionfo, i 2 gemelli grassi e baffuto lo alzano sulle loro braccia, da sotto.
E lui - :"Mi avete preso per un co###one"
Gemelli "Ma no! Sei un eroe!!"
Oronzo: "Mi avete preso per un co###one!!!!"
Gemelli: "Ma no mister, sei un eroe!!!""
Oronzo: "M’avete preso per un co###one, sotto la meno, mi fa mele !!! "

:lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=AKE6RyYLH10

davidRN80 ha scritto:
Confermo la presenza dei mitici (Giginho e Andrea Bergonzoni) nel cast del flim!!!!!!!

A meno di clamorosi cambi di programma......ci saranno come da loro stessi dichiarato!!!!!

andranno al MARA-CANA' ????:lol:

Bambino Brasilero:Io figlio di pretapura.
Cana':io penso che non sei ne figlio di pretapura, ne figlio di italiani
ma figlio di puttena....PURA!:D :D :D

@ tutti

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

l' ultima in ogni senso
il presidente "Canà lei è licenziato"
Canà "Presidente lei è cornuto"

Speriamo mantengano il più possibile
il vecchio cast es.Gigi e Andrea,sarebbe
bello rivederli assieme,qua sarebbe proprio il caso
di dire squadra vincente non si cambia.
Lo vedrò con piacere.

Attenzione ai sequel...io avevo visto il Mitico "Eccezzziunale Veramente" di Abatantuono che mi aveva fatto sbellicare dalle risate nell'83, poi invece il seguito dell'anno scorso....un'emerita boiata:5eek:

Bruce61 ha scritto:
Attenzione ai sequel...io avevo visto il Mitico "Eccezzziunale Veramente" di Abatantuono che mi aveva fatto sbellicare dalle risate nell'83, poi invece il seguito dell'anno scorso....un'emerita boiata:5eek:

Di solito i sequel non si avvicinano neanche lontanamente all'originale, il seguito di febbre da cavallo è stato deludente, hanno tagliato diversi personaggi (la moglie di mandrake, e felice, l'amico),Montesano ha fatto praticamente una piccola apparizione, e hanno scopiazzato tutte le battute del primo senza aggiungere niente di nuovo.

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: certo che di spunti ne avranno per questo film..... :D

ma un intercettazione di CANA' .........come sara'......:lol: :lol: :lol:

sara' ospite di vespa o di chicco?????

fara' uno scorribanda negli studi di SKY ????? :5eek:

x tutti i "nostalgici" :D , poco fà ho notato che il 1° "l' allenatore nel pallone" verrà trasmesso lun. 23 alle 2.50 da FX (can.113) come riportato da satellite.

ALEX44 ha scritto:
x tutti i "nostalgici" :D , poco fà ho notato che il 1° "l' allenatore nel pallone" verrà trasmesso lun. 23 alle 2.50 da FX (can.113) come riportato da satellite.

cosi presto?:D

ALEX44 ha scritto:

..era già andato in onda ad un orario più "consono";) (le 21.00) un paio di mesi fa sullo stesso canale....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..era già andato in onda ad un orario più "consono";) (le 21.00) un paio di mesi fa sullo stesso canale....:icon_rolleyes:

Rivisto in quell'occasione, sempre spassosissimo....:D

Speriamo ne esca un bel film! Anche se devo dire che il Banfi recente non mi piace molto

io temo purtroppo che non venga bene come il primo per la genuità anche del calcio di una volta e per il cambiamento di alcuni attori,anche a livello professionale...

Indietro
Alto Basso