L' Allenatore Nel Pallone 2

Impossibile, secondo me verrà fuori una puttànata....i sequel già girati subito il primo rischiano di essere delle boiate, figuratevi 20 anni dopo (Eccezziunale veramente e Basic Instinct docet)

Però la scena col bambino brasiliano è leggendaria.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

M:i:t:i:c:eek::!!!

Ho sentito ma posso esser smentito che,
una parte del riprese saranno effettuate nelle
mia citta'!
Io sono di Trani (Ba) ed è anche vero che Lino Banfi
è di casa dalle nostre parti.
Moltissimi film ormai cult degli anni '80 di Banfi & compani
sono stati girati quasi tutti interamente a Trani.
Su Telenorba,nota Tv regionale della Puglia e non solo
(prima tv del sud Italia) li sta riproponedo alla grande
nel suo palinsesto serale estivo!

Saluti

tarocco34 ha scritto:
Di solito i sequel non si avvicinano neanche lontanamente all'originale, il seguito di febbre da cavallo è stato deludente, hanno tagliato diversi personaggi (la moglie di mandrake, e felice, l'amico),Montesano ha fatto praticamente una piccola apparizione, e hanno scopiazzato tutte le battute del primo senza aggiungere niente di nuovo.
Mp1 ha scritto:
Impossibile, secondo me verrà fuori una puttànata....i sequel già girati subito il primo rischiano di essere delle boiate, figuratevi 20 anni dopo (Eccezziunale veramente e Basic Instinct docet)
Quoto ambedue: TUTTI i sequel che ho visto fatti a distanza di 20 anni sono TRISTISSIMI, ti fanno pensare a come passa il tempo.... :crybaby2: :crybaby2:
No, guarda, mille volte meglio rivedere gli originali per l'ennesima volta...;)

Ci sarà pure Urs Althaus il Mitico Aristoteles!

Messaggio 400 - Tra 100 voglio la festa :)

ma se lo fanno a trani, non possono essere fratelli "di lecce"
pensandoci, un po rido pensando al primo e un po sono triste ad eccezziunale veramente2.
se è coprodotto da Sky, di sicuro una comparsata a caressa o alla D'Amico la fannop fare, vedi l'esempio sopra

uppo questo thread...

Ieri sera sono andato a vedere l'allenatore nel pallone 2 ... magari i più storceranno il naso, ma a me ha riportato indietro a bei tempi... con un calcio come deve essere...

questo lo può capire chi ha passato giornate a giocare a SWOS facendo la propria "Longobarda" ... o al campo di calcetto...

godetevi la sigla del film, solo quella vale il prezzo del biglietto:
_http://www.divshare.com/download/3347784-063

(scaricatela se no si sente male non credo ci siano diritti o altro... credo che sia stata messà lì pubblicamente)

“Sta cambiando religione, sta per diventare eunuco”
“Mortavski vostri”
“Sono invecchieto, sono ingrasseto, ma sono ancora arrapeto”
“Prima mi date u’pesc e poi ti do u’cash”
"Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Lotito"

(dopo una settimana lavorativa disastrosa... straordinari a palla.. bilanci... e analisi finanziarie varie... questo è quello che ci voleva!!! :D)

Indietro
Alto Basso