L' Apprendista Stregone - Dal 9 Maggio su SkyCinema1[1aTv]

alex89

Digital-Forum Friend
392169

TITOLO ORIGINALE: The Sorcerer's Apprentice
USCITA CINEMA: 18/08/2010
REGIA: Jon Turteltaub
ATTORI: Nicolas Cage, Jay Baruchel, Alfred Molina, Teresa Palmer, Toby Kebbel, Monica Bellucci
DISTRIBUZIONE: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
PAESE: USA 2010
GENERE: Fantasy, Avventura
DURATA: 110 Min
ASPECT RATIO: 2.35 : 1

BUDGET: $150 million
BOX OFFICE Italia: 7.150.189€
BOX OFFICE Worldwide: $215,283,742

IMDB: 6.2 (31,136 voti)
CRITICA INTERNAZIONALE (RottenTomatoes): 5.2 (161 recensioni)

TRAMA: Nella New York dei nostri giorni, un giovane studente di college (Baruchel) è costretto suo malgrado ad accettare un lavoro come assistente ed apprentista per uno stregone di nome Balthazar Blake (Cage). Presso di lui, il ragazzo sarà addestrato a combattere contro le forze del male che incombono sulla moderna Manhattan, orchestrate da un altro stregone, il perfido Horvath (Molina), aiutato dal più giovane illusionista Drake Stone (Kebbel).

SOGGETTO: Liberamente ispirato dal segmento "L'apprendista stregone" del film Fantasia.

PERCHE' VEDERLO (Movieplayer.it):

Per lasciarsi catapultare in un'avventura emozionante, ispirata al celebre Fantasia, che racconta la storia di uno stregone e del suo sfortunato apprendista, due protagonisti nel bel mezzo di un antico conflitto tra il bene e il male combattuto fantasiosamente a suon di... stregonerie.

PROSSIMI PASSAGGI:

Lun, 9/5 ore 21:10 - Sky Cinema 1
Mar, 10/5 ore 0:40 - Sky Cinema 1
Mar, 10/5 ore 13:35 - Sky Cinema 1
Gio, 19/5 ore 19:10 - Sky Cinema 1
Gio, 19/5 ore 7:25 - Sky Cinema 1

SKY ON DEMAND: Disponibile anche in HD

Ultima modifica:
visto su primafila qualche mese fa: bello soprattutto per gli effetti speciali e per la storia un po' mistica :)

Di sicuro sarà eccezionale la performance recitativa della Bellucci.:D

Film che vedrò comunque.

Bene per il fatto che ci sia sull' ON DEMAND: stasera vado coi pirati in barca...

TVmania: magari tu fossi come la Bellucci.... Non te la prendere ma dei tuoi circa 6mila commenti il 99% sono inutili, privi di intelligenza e significato alcuno. In foro è indubbio che ognuno di noi ha libertà di parola e che può esprimere il proprio pensiero, ma te veramente sei più irritante delle emorroidi, ti lamenti praticamente su qualsiasi cosa, quanto mi piacerebbe conoscerti, per evidenziare tutti i tuoi 1000 e più difetti.

Amichevolmente ti saluto.

Ps: è un film carino, visto in bluray un po' di tempo fa, lo consiglio :)

Swordfish ha scritto:
TVmania: magari tu fossi come la Bellucci.... Non te la prendere ma dei tuoi circa 6mila commenti il 99% sono inutili, privi di intelligenza e significato alcuno. In foro è indubbio che ognuno di noi ha libertà di parola e che può esprimere il proprio pensiero, ma te veramente sei più irritante delle emorroidi, ti lamenti praticamente su qualsiasi cosa, quanto mi piacerebbe conoscerti, per evidenziare tutti i tuoi 1000 e più difetti.

Amichevolmente ti saluto.

Ps: è un film carino, visto in bluray un po' di tempo fa, lo consiglio :)

Sorvolando la cattiva educazione, cosa comune a molti di voi,
chissene di essere come la Bellucci,
non mi sento migliore di nessuno,
ma chi ca**o se ne f**e di essere o meno come la Bellucci, vado bene così come sono!

Ricordate:
che l'educazione va pari passo con l'intelligenza...vedi tu!

Swordfish ha scritto:
TVmania: magari tu fossi come la Bellucci....
Ma poi che ne sai tu di come TVmania...?...:mad:
Considero il tuo post un tantino pesante, nei confronti
di un altro utente...

@ TVmania & Dario92
la mia era una battuta, si capiva il senso
dello zoo...di 105...:D

cheguevara63 ha scritto:
Ma poi che ne sai tu di come TVmania...?...:mad:
Considero il tuo post un tantino pesante, nei confronti
di un altro utente...

@ TVmania & Dario92
la mia era una battuta, si capiva il senso
dello zoo...di 105...:D
forse swordfish è andato giù pesante ma se permetti anche chi ha giocato sulle lettere zo.....come ha fatto tv mania dando in pratica della zoccola alla bellucci(che manco conosce)non mi sembra leggero...se aggiungiamo il lamento della suddetta tvmania sull'educazione...da che pulpito!!!!siamo al delirio:D

vado O.T.
alcune volte non capisco il senso di certi commenti...
come si può difendere un troll? che poi parla tanto di educazione ed è la prima che intasa il forum con post inutili per creare incomprensioni tra gli utenti?

fine O.T.

film guardabile... poi Nicolas Cage che ha due espressioni, una quando parla e una quando sta zitto... in tutti i suoi film!

shekina ha scritto:
.. poi Nicolas Cage che ha due espressioni, una quando parla e una quando sta zitto... in tutti i suoi film!
però è meglio della Bellucci che ne ha una sola(di espressione):D .davvero imbarazzante(come al solito)la sua interpretazione(beh.....interpretazione)e non doveva fare molto.....!!!!
per il resto il film è carino e insuperabile come al solito Molina

lucio56 ha scritto:
forse swordfish è andato giù pesante ma se permetti anche chi ha giocato sulle lettere zo.....come ha fatto tv mania dando in pratica della zoccola alla bellucci(che manco conosce)non mi sembra leggero...se aggiungiamo il lamento della suddetta tvmania sull'educazione...da che pulpito!!!!siamo al delirio:D
Capisco..ma Tvmania ha messo una faccina sorridente per
sdrammatizzare la cosa, l'amico swordfish mi è sembrato
molto serio e deciso nella sua affermazione....
Comunque, se fossi una donna vorrei essere paragonata
più a una zo..ologa, che a una emorroide....:D ;)

cheguevara63 ha scritto:
Capisco..ma Tvmania ha messo una faccina sorridente per
sdrammatizzare la cosa, l'amico swordfish mi è sembrato
molto serio e deciso nella sua affermazione....
Comunque, se fossi una donna vorrei essere paragonata
più a una zo..ologa, che a una emorroide....:D ;)

Se zo...ologa è essere come la Bellucci, meglio emorroide.;) :D

TVmania ha scritto:
Sorvolando la cattiva educazione, cosa comune a molti di voi,
chissene di essere come la Bellucci,
non mi sento migliore di nessuno,
ma chi ca**o se ne f**e di essere o meno come la Bellucci, vado bene così come sono!

Ricordate:
che l'educazione va pari passo con l'intelligenza...vedi tu!

Dimostra nei tuoi commenti di essere intelligente e soprattutto educata, semmai hai qualche neurone funzionante, ed avrai il rispetto. Lungi da me offendere nè tanto meno provocare gli utenti di qualsivoglia comunità, ma spesso (sempre) offendi velatamente le persone, ed i tuoi commenti sono provocatori ed inutili, ti lamenti su tutto.

Fai pace con i pensieri che ne hai bisogno, rispetta il prossimo ed avrai rispetto.
Mi da alquanto fastidio che in foro una emerita imbecille possa (seppur in tono scherzoso, ma con poco garbo) offendere una persona (che conosco nella vita reale con cui ho un rapporto d'amicizia) solo perchè l'unico neurone ballerino ti dice così.

Che pu... che sei TVmania.

Ora interpreta le due letterine pu... cara :)

Sempre amichevolmente ti saluto e chiudo qui la conversazione.

Mi scuso con gli altri utenti se sono andato off topic in due post, ma avevo le pa... girate.

Buon proseguimento

Ma come ti permetti?
Per caso ci conosciamo?

Quanta confidenza, manco io stessi offendendo tua madre!!!!

Dovresti fare tu pace con i sensi, sei lo squallore e la maleducazione fatta persona...ora interpreta tu queste parole!

Indietro
Alto Basso