L' Apprendista Stregone - Dal 9 Maggio su SkyCinema1[1aTv]

TVmania ha scritto:
Ma come ti permetti?
Per caso ci conosciamo?

..!
perchè tu conosci la Bellucci per darle della zoccola?
TVmania ha scritto:
...ora interpreta tu queste parole!
solidarietà a swordfish......come si fa a interpretare il nulla?:laughing7: :laughing7:

Scusate l'OT:

visto ieri sera il film e devo dire che è stato piacevole.. niente di che ma piacevole. Ottimi gli effetti e graaaande interpretazione della Bellucci :D :D :D :D :D :D :D sopratutto nella parte finale del film.....:icon_cheers:

Chiudo l'OT ;)

Tornando IT, dai ragazzi penso che abbiate un pò esagerato entrambi... su su, basta così altrimenti qui ci chiudono....:eusa_whistle:

InfinityAbsolutly ha scritto:
Scusate l'OT:

visto ieri sera il film e devo dire che è stato piacevole.. niente di che ma piacevole. Ottimi gli effetti e graaaande interpretazione della Bellucci :D :D :D :D :D :D :D sopratutto nella parte finale del film.....:icon_cheers:

Chiudo l'OT ;)

Tornando IT, dai ragazzi penso che abbiate un pò esagerato entrambi... su su, basta così altrimenti qui ci chiudono....:eusa_whistle:
veramente il tuo OT era in tema e viceversa :D

Secondo me c'è differenza tra una critica anche pesante su un personaggio pubblico e una persona comune, questa volta sto dalla parte di tvmania, e poi la Bellucci è una pessima attrice, ha avuto successo per le numerose scene di nudo e di sesso.....

ragazzi mi sono perso qualcosa?

sono entrato per vedere i giudizi sul film...ma non ne ho trovati...

Visto soltanto ieri su SSOD.
Il film non è niente male, gli effetti speciali sono buoni, la storia è interessante, il finale, diciamo, scontato.

La qualità video è da 8,5, audio 8.
Ciao

Indietro
Alto Basso